fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni, prosegue il tour di Valentino: domani incontri nell’Alto Tammaro e Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue il viaggio di Carmine Valentino attraverso i comuni del collegio uninominale di Benevento per la Camera dei Deputati. Incontrando i produttori nei mercati, confrontandosi con i cittadini nelle piazze, partecipando a convegni e manifestazioni elettorali, visitando le aziende e le associazioni. Un’agenda quella di Valentino che sta toccando i centri del Sannio mantenendo l’impegno del confronto quotidiano con le comunità. E tanti sono stati i temi affrontati in questa prima settimana di campagna elettorale.

Viaggio che ha visto questo pomeriggio Carmine Valentino intervenire ad Arpaise, nel corso di un incontro promosso dal locale circolo del Pd, e che proseguirà nella giornata di domani, domenica 11 febbraio, con il camper che al mattino farà prima tappa a Benevento, dove il candidato parteciperà al gazebo organizzato a Rione Libertà dal circolo cittadino del Partito Democratico, e poi in Valle Caudina, a Montesarchio.

Al pomeriggio, invece, Carmine Valentino sarà nell’Alto Tammaro con il camper che farà tappa in 6 diversi comuni: a Fragneto L’Abate in contrada Cappella dei Martini, a Fragneto Monforte nel centro storico, a Campolattaro a piazza Roma, a Pontelandolfo dove Valentino assisterà alla storica manifestazione de “La ruzzola di formaggio”, a Sassinoro in piazza IV novembre, ed infine a Morcone, in via Roma.

“Se dovessi scegliere una parola che bene racconti questa prima settimana in viaggio attraverso i comuni del Sannio, ebbene – ha raccontato Valentino – la parola sarebbe ottimismo. L’ottimismo che mi hanno trasmesso le persone che ho incontrato nell’aula consiliare di Moiano, le persone intervenute all’incontro con Ettore Rosato a Telese Terme, i soci della Cantina di Solopaca o i produttori del mercato di Benevento. L’ottimismo di chi si fida, di chi guarda al futuro con determinazione, di chi crede ancora nella politica. Quella fatta in strada, tra la gente, mettendo al primo posto l’ascolto ed il confronto continuo.

La mia campagna elettorale è un viaggio, e domani questo viaggio mi porterà a Rione Libertà a Benevento, a Montesarchio e poi nell’Alto Tammaro, a Fragneto L’Abate, Fragneto Monforte, Campolattaro, Pontelandolfo, Sassinoro e Morcone.

I sondaggi elettorali parlano di un collegio che, definito chiuso da qualcuno solo fino a qualche giorno fa, oggi è diventato contendibile. I dati e le percentuali nazionali raccontano di un centrosinistra in crescita in tutta Italia. Penso che questi siano i primi risultati di una campagna elettorale entrata nel vivo, e che noi stiamo conducendo nel segno della serietà, raccontando ai cittadini la verità di quanto fatto in questi anni. Se continueremo a fare questo, senza farci attirare nella trappola delle polemiche e dei turpiloqui, sono sicuro che i cittadini ci premieranno”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

“Cambiare il PD Sannio”: adesione del sindaco di San Marco dei Cavoti Angelo Marino

redazione 1 mese fa

“Civismo”: come coinvolgere astensionisti e nuove generazioni in cittá? Ne parlano Boccalone e Moretti

redazione 3 mesi fa

Benevento, 21 sezioni cambiate dalle Europee: disagi in alcuni seggi

redazione 3 mesi fa

Zollo: “Il voto moderato è decisivo per la Campania. Forza Italia garanzia di equilibrio, competenza e concretezza”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

“Mensa scolastica, l’amministrazione Mastella chiarisca su altre difformità rilevate dall’Asl”

redazione 11 ore fa

A Benevento esplode l’allegria con il Carnevale in centro

redazione 11 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, approvato il regolamento per l’istituzione dei ”Nonni Vigili”

redazione 11 ore fa

Airola, il Pd scrive ad Asl e Comune: “Gravi disagi per la chiusura del Centro di Salute Mentale”

Primo piano

redazione 10 ore fa

“Mensa scolastica, l’amministrazione Mastella chiarisca su altre difformità rilevate dall’Asl”

Giammarco Feleppa 10 ore fa

L’idea della Provincia: installare un’opera di Dalisi in piazza Santa Sofia. Ma la Soprintendenza dice no

redazione 11 ore fa

A Benevento esplode l’allegria con il Carnevale in centro

redazione 12 ore fa

Mensa scolastica, Palladino: “Difformità risolta, l’Asl ha revocato sospensione al centro di cottura”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content