fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Il Napoli a Telese, il Grand Hotel: vetrina importante per tutto il territorio sannita

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La notizia si è diffusa in tempi rapidissimi. La capolista Napoli ospite presso il Grand Hotel Telese. Mertens, Insigne, Callejon, Koulibaly, Albiol, Zielinsky, capitan Hamsik e tutti gli altri, ovvero, la rosa a disposizione di mister Maurizio Sarri, guidati dal vice presidente Edoardo De Laurentiis, nella cittadina termale per il breve ritiro telesino in vista del posticipo vittorioso valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A in programma nella serata di domenica, al «Ciro Vigorito» contro il Benevento.

Tanti i curiosi, i tifosi accorsi in via Cerreto per tutta la giornata di sabato, all’arrivo della squadra, e poi domenica, da mattino a sera, nella speranza di poter vedere da vicino quei campioni osservati il più delle volte solo sullo schermo o dalle gradinate dello stadio e magari recuperare un autografo o, per i più fortunati, un selfie o una foto ricordo da condividere con gli amici.  Completamente blindata la struttura, bocche cucite dalla direzione, dallo staff, massima discrezione e riservatezza così come del resto è stato richiesto dalla stessa società al fine di non turbare la concentrazione dei calciatori e dello staff tecnico.

L’hotel – scrive il management della struttura – non è nuovo ad esperienze di questo genere. Nel mese di settembre l’arrivo della Roma con Francesco Totti al seguito,  nelle notti magiche dell’estate del 1990 la nazionale romena fece del «Grand Hotel» il suo quartier generale mentre la nazionale russa soggiornò in vista dello spareggio per i mondiali di Francia del 1998 contro l’Italia accompagnata da una lettera di ringraziamenti dell’allora presidente Boris Yeltsin. Ospitalità e termalismo, 75 camere dislocate nei 3 piani dell’edificio costruito sul finire del diciannovesimo secolo da Edoardo Minieri e dal figlio Alfredo, immerso nel cuore e nel verde delle colline della valle telesina, a pochi chilometri dal centro della cittadina termale.

La tenuta include una piscina all’aperto semi olimpionica e una per bambini, un centro termale comprensivo di palestra, piscina con acqua calda, centro estetico, una sala convegni lì dove un tempo erano ubicate le scuderie, 5 sale per ricevimenti nel puro stile della belle époque e un campo da calcio.

Una sistemazione di assoluto prestigio per i partenopei, dunque, – conclude la nota – in vista anche di un calendario a dir poco impegnativo, nella rinomata struttura sannita che spicca per eccellenza nei servizi e nell’organizzazione, supportata dal team di Hsl Hospitality, al lavoro già da qualche mese con l’obiettivo di promuoverne le grandi potenzialità nell’ambito di un territorio dalle straordinarie capacità attrattive.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 giorni fa

Tombolata Telesina: oltre 400 persone al Pala Lagni. Caporaso: “Una serata che celebra il cuore della nostra comunità”

redazione 3 settimane fa

La proposta: l’IC ‘Telese Terme’ intitolato alla memoria di Piero Angela

redazione 3 settimane fa

Telese Terme, successo per il terzo weekend di “Magico Natale a… Telese” tra eventi, musica e solidarietà

redazione 4 settimane fa

‘Magico Natale a Telese’, successo per il secondo weekend di appuntamenti

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 11 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 11 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 11 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 11 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 13 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 14 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 15 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content