CRONACA
Coca in auto, tornano in libertà due sanniti. Arresto confermato per 60enne partenopeo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Tribunale di Benevento ha rimesso in libertà Domenico Rosiello, 52 anni, e Gabriele De Luca, 28 anni – entrambi di Benevento – arrestati lo scorso 23 novembre con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, difesi dagli avvocati Gerardo Giorgione e Vincenzo Sguera, sono comparsi questa mattina dinanzi gip Flavio Cusani che, accogliendo le tesi dei legali, li ha ritenuti estrani ai fatti.
Confermato, invece, l’arresto di Maurizio Somma, 60 anni di Castello di Cisterna, anche lui tratto in arresto dalla Polizia nel corso dell’operazione.
Come si ricorderà, gli agenti avevano seguito i due beneventani dirigersi a Castello di Cisterna, notandoli prendere accordi con un terzo individuo a bordo di un’altra vettura. Successivamente, i tre erano stati bloccati nei pressi del casello autostradale di Benevento.
All’interno dell’auto sulla quale si trovava il 60enne erano stati rinvenuti oltre 160 grammi di cocaina occultati abilmente in un pannello vano posteriore. Addosso ai due sanniti, invece, oltre 600 euro.