CRONACA
Valle Caudina e Vitulanese: controlli, denunce e segnalazioni per droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Sessantanove persone controllate, 52 veicoli ispezionati, 9 perquisizioni, 12 contravvenzioni elevate, 3 patenti ritirate e 2 vetture sequestrate. Questo il bilancio del servizio di perlustrazione sul territorio sannita condotto nella serata di ieri dai carabinieri di Montesarchio.
A Sant’Agata de’ Goti quattro persone sono state denunciate con l’accusa di minacce e lesioni personali. A Pannarano, invece, nei guai un 62enne, evaso dai domiciliari. Deferito anche un pregiudicato 52enne per furto: l’uomo avrebbe rubato oggetti d’oro all’interno di un presidio ospedaliero.
A Montesarchio i militari hanno scoperto 15 grammi di cocaina, nascosti in una aiuola. Sempre nel comune caudino una donna è stata sorpresa con una piccola quantità di hashish ed è stata segnalata in Prefettura come assuntrice di droga. Stesso discorso per un minore, ad Airola, trovato con marijuana e un tritaerba.
A Vitulano, infine, è stato eseguito un provvedimento di sottoposizione alle prescrizioni per l’affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di presentazione alla P.G. a carico di un pregiudicato 44enne del posto.