fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 19 giugno 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Stream TypeLIVE
Loaded: 0%
Progress: 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Mute
Playback Rate
    1
    Subtitles
    • subtitles off
    Captions
    • captions off
    Chapters
    • Chapters

    Ascolta la lettura dell'articolo

    BENEVENTO, RAPINA A MANO ARMATA IN UN BAR
    Rapina a mano armata in un bar di piazza Cardinal Pacca, nel centro storico di Benevento. Secondo la ricostruzione dei fatti, nel primissimo pomeriggio un giovane è entrato nell’esercizio commerciale e ha ordinato un caffè. A quel punto ha approfittato che la barista si girasse per preparare la consumazione alla macchinetta e ha estratto la pistola minacciandola e invitandola a consegnargli i soldi presenti nel registratore di cassa. La donna, spaventata, ha acconsentito alle richieste aprendo la cassa e prelevando circa 90 euro. Il malvivente ha afferrato il denaro ed è scappato a piedi nei vicoli del Triggio. Indaga la Polizia.

    PROVINCIA SICURA: CONTROLLI DELLA POLIZIA
    Tre persone denunciate, due segnalate all’autorità amministrativa e diverse dosi di stupefacenti sequestrate, nell’ambito dei controlli effettuati dalla Questura di Benevento e dal Commissariato di P.S. Telese Terme, lo scorso week end. Gli uomini della Squadra Mobile, unitamente a quelli della Squadra di P.G. del Commissariato, hanno eseguito perquisizioni in vari centri di accoglienza per migranti della zona, anche con l’utilizzo di unità cinofile della Polizia Penitenziaria. Diverse anche le prostitute controllate ed accompagnate in ufficio dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, mentre gli uomini della Polizia Amministrativa hanno passato al setaccio cinque punti scommesse e due compro oro.

    STRADE DISSESTATE: PROTESTA A S. GIORGIO LA MOLARA
    Week end di presidi a San Giorgio la Molara per sollecitare gli interventi e l’attenzione di Provincia e Regione sulla viabilità provinciale del territorio, in particolare quella relativa alla mai compiuta Fondovalle di collegamento con Benevento e alla Strada Provinciale 60, rese ancora più critiche dall’alluvione dell’ottobre 2015 di cui ancora scontano le conseguenze. La protesta pacifica dal titolo “#datecilestrade” e organizzata dal gruppo consiliare di minoranza “San Giorgio Domani”, si è svolta in maniera itinerante in tre punti strategici dell’infrastruttura viaria: “ponte Calise” nel primo giorno, “ponte dei Maistri” e “ponte ‘Ndofena” nel secondo.

    CITTA’ DI TELESIA: VINCE SALAMI
    Il tricolore torna a sventolare sul Trofeo Città di Telesia. Dopo nove edizioni vinte da atleti stranieri, quest’anno, è stato il corridore dell’esercito Marco Najibe Salami a conquistare la prima piazza con l’ottimo tempo di 29’20”. Una gara non semplice, vista la qualità degli avversari e il grande caldo, ma che il runner azzurro è riuscito a dominare grazie ad una progressione irresistibile negli ultimi chilometri. Accanto all’aspetto agonistico, il Trofeo Città di Telesia si conferma, ancora una volta, uno dei principali appuntamenti per il podismo in Campania. Oltre 2500 gli atleti iscritti che hanno potuto godere dello splendido percorso messo a punto dall’Asd running Telese Terme che ha previsto l’intero giro del lago e l’ormai classico passaggio all’interno del parco delle Terme.

    FORESTALI: IN ARRIVO 4 MENSILITA’
    Il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha approvato, sentito il parere del consigliere delegato Renato Lombardi, una delibera per il pagamento di quattro mensilità arretrate a favore dei dipendenti operai forestali dell’Ente. Si tratta dell’ennesima anticipazione di cassa che la Provincia sopporta a causa del ritardo nell’accredito delle relative somme da parte della Regione per conto della quale la Provincia esercita il Servizio forestazione.

    Annuncio
    Clicca per commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Correlati

    redazione 11 ore fa

    Wg flash 24 dell’11 luglio 2025

    redazione 1 giorno fa

    Wg flash 24 del 10 luglio 2025

    redazione 2 giorni fa

    Wg flash 24 del 9 luglio 2025

    redazione 3 giorni fa

    Wg flash 24 dell’8 luglio 2025

    Dall'autore

    redazione 39 minuti fa

    “Telesia for Peoples”: sabato Simultanea di Scacchi e concerto dedicato a Pino Daniele

    redazione 2 ore fa

    La proposta di Ricci (NdC): ‘Fondamentale la creazione di un Assessorato alle Aree Interne della Campania’

    redazione 3 ore fa

    Benevento, partita la rimozione degli impianti pubblicitari privi di autorizzazione

    redazione 4 ore fa

    Benevento, la Soprintendenza annuncia il riallestimento espositivo della mostra ‘Viaggio nel Sacro’

    Primo piano

    Giammarco Feleppa 51 minuti fa

    Scuola Pacevecchia: affidati i lavori per le nuove pavimentazioni dopo le polemiche sui cattivi odori

    Giammarco Feleppa 2 ore fa

    Ambiente, efficienza e innovazione: in attesa del depuratore cittadino, ecco quello smart di Cretarossa a servizio di 800 abitanti

    redazione 2 ore fa

    La proposta di Ricci (NdC): ‘Fondamentale la creazione di un Assessorato alle Aree Interne della Campania’

    redazione 3 ore fa

    Benevento, partita la rimozione degli impianti pubblicitari privi di autorizzazione

    Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.