fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni nel Sannio, Mastella: inarrestabile crescita del movimento “Noi Sanniti”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“I risultati registratisi negli otto comuni sanniti chiamati al voto rappresentano un evidente segnale dell’inarrestabile crescita del nostro movimento politico che, com’è noto, è nato appena un anno fa”. Così in una nota il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

“Sono, infatti, ben tre i sindaci di “Noi Sanniti” – conclude Mastella – risultati eletti in questa tornata amministrativa. Un dato sicuramente esaltante. E’ evidente, quindi, che gli elettori hanno ben compreso che il nostro progetto politico, a differenza di quello del Pd, è fortemente legato ai bisogni e agli interessi del territorio, oltre che alla voglia di riscattare la crescente marginalità delle zone interne della Campania, piuttosto che alla mera (e, aggiungerei, parassitaria) occupazione dei posti di poteri”.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. Alessandro Luongo

    13 Giu, 2017 a 22:48

    Ecco un altro partitino per andare a Montecitorio, tu non hai mai fatto niente per questo territorio, nè quando eri con la sinistra nè quando sei passato alla destra, l’unica cosa che hai sempre avuto a cuore è la poltrona. Ora sei con la De Girolamo che passa il tempo nelle trasmissioni televisive, vi riempite la bocca di belle parole ma avete dimenticato il popolo sannita, voi aiutate solo gli amministratori locali che devastano e saccheggiano le casse comunali senza portare nessun benessere alla popolazione. Continuate a mentire e spero che gente ricordi tutto quello che avete fatto per affossare il popolo sannita, volevo ricordarti che il comune di Benevento e la regione Campania sono stati sempre governati dalla sinistra e poi dalla destra ma niente è cambiato anzi le cose peggiorano giorno dopo giorno. Sembra che tutti i mali di questo territorio sia sempre colpa degli altri, ma siete stati sempre voi a governare e ricordati che nei tempi d’oro al governo ed al parlamento c’erano tantissimi tuoi amici rappresentanti di questo territorio che per anni ci hanno governato e avrebbero potuto fare di questo territorio un gioiello invece è rimasto tutto fermo come trent’anni fa solo le tasse sono aumentate ed i dissesti comunali. Sono arrivati milioni di euro per le opere pubbliche in molti paesi della provincia di Benevento, opere mai realizzate oppure realizzate malissimo mentre i soldi sono stati incassati, chi controlla? La gente è stanca di questo abuso di potere da parte delle amministrazioni, sono state fatte centinaia di denunce e segnalazioni ma appena arrivano in procura vengono archiviate, è tutto un magna magna. Mi domando perchè un cittadino onesto deve denunciare e mettere a rischio la propria persona quando poi chi deve perseguire questi reati gira la faccia dall’altra parte? Ecco perchè niente cambia in questo territorio c’è troppa corruzione e la politica la fa da padrone. I comuni non sono amministrati sono solo saccheggiati tutto a spese dei poveri cittadini che sono sottomessi e ricattati dai soliti “politici”, non c’è più libertà di parola, la gente ormai è rassegnata i pochi che parlano e denunciano vengono emarginati e perseguitati. Questa come la chiami? Democrazia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

redazione 5 giorni fa

Mastella contro De Luca: “Dice ‘votate tutti tranne me’. Non gli va giù il non essere mai stato in sudditanza politica”

redazione 6 giorni fa

Carceri sovraffollate e al collasso, Mastella: “Vent’anni dopo il mio, serve il coraggio di un altro indulto”

redazione 1 settimana fa

Mastella sente direttore di Poste Italiane: “Postamat salvi in Irpinia e Sannio”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

De Ieso: “Visita di Salvini e sopralluogo a cantieri Fortorina confermano che il Sannio è priorità nazionale. Ora tavolo con Mit per la Fondovalle Tammaro”

redazione 6 ore fa

Regionali, il Pd incassa il sostengo di Mario Pepe: “Cacciano e Razzano uniche speranze per il Sannio”

redazione 6 ore fa

Cantalamessa (Lega): “Mastella non ha mai lavorato per il bene di Benevento, ma solo per il bene della sua famiglia”

redazione 6 ore fa

“Sannio Acque illegittima, Corte dei Conti ignorata”: l’affondo di Altra Benevento contro la coalizione del Campo Largo

Primo piano

redazione 8 ore fa

Dugenta, il Comune sollecita Anas: “Fondo Valle Isclero pericolosa, serve un intervento urgente”

redazione 9 ore fa

Bruno Scuotto rinuncia alla candidatura per la presidenza di Confindustria Benevento

redazione 10 ore fa

ASIA e GEIEFFE lanciano il “RAEE Day” in piazza Castello: il 30 novembre mattinata dedicata a sostenibilità e corretta gestione dei rifiuti elettronici

Gianrocco Rossetti 12 ore fa

Regionali, Salvini in città: “Lega nel Sannio? Mi domando quelli di sinistra cosa hanno fatto negli anni passati”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content