ECONOMIA
“Torrevillage in vendita”: on line l’annuncio per imprenditori cinesi. Ma la proprietà nega

Ascolta la lettura dell'articolo
Il “Torrevillage Multiplex” di Torrecuso in vendita e investitori cinesi interessati all’acquisto? Se lo saranno chiesti in tanti dopo aver scovato l’annuncio della messa sul mercato della nota struttura di località Torrepalazzo sul portale web vendereaicinesi.it.
“Giovani imprenditori italiani che hanno voglia di crescere e di sviluppare il loro business: vendiamo per sviluppo di un nuovo investimento. Cerchiamo compratori realmente interessati ad investire in questa azienda avviata e produttiva. Trattativa Riservata”. Questo il messaggio, tradotto anche in lingua cinese, lasciato sul noto portale, appartenente al gruppo “Classeditori” e specializzato nei rapporti con l’Oriente.
Un sito web che, oltre alle inserzioni on line, offre la pubblicazione sui giornali cinesi più diffusi del territorio nazionale, su siti di news e social network.
Fin qui tutto chiaro. Ma dopo la pubblicazione della notizia da parte della redazione di Ntr24, è arrivata la smentita dall’amministratore della struttura, Raffaele Pagnotta, che ha negato categoricamente l’intenzione di cedere l’attività e di non essere a conoscenza dell’accaduto. Resta dunque da capire chi sia stato l’autore dell’annuncio.
Inaugurato nel dicembre 2006 e situato nella zona industriale di Torrecuso, il complesso vanta 9 sale ultratecnologiche da 150 a 400 posti. Per le sue avanzate caratteristiche, è in grado anche di proiettare collegamenti satellitari, conferenze ed eventi di particolare interesse.