Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Forza Italia, Mino Izzo in visita da Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il senatore Mino Izzo, congiuntamente alla deputata De Girolamo e su invito del Presidente Berlusconi, si è recato a Palazzo Grazioli per un incontro tra vecchi amici.

Si sono soffermati sull’esperienza che hanno vissuto insieme dal 2001, quando il presidente Berlusconi lo volle candidato al Senato, ed Izzo ne uscì vincitore con grande successo sbaragliando ben tre parlamentari uscenti raccogliendo un enorme successo sino a quelle successive, quando lo volle vice presidente del Gruppo del PdL al Senato.

Si sono soffermati sullo stato di Forza Italia in Campania, ma soprattutto nel Sannio e sulle elezioni amministrative di Benevento e Provincia.

Izzo e De Girolamo, dopo aver sottolineato che il partito con la precedente fallimentare gestione era stato portato ai minimi, – si legge in una nota – hanno espresso la loro soddisfazione per come stanno recuperando consensi ed entusiasmo.

In assoluta sintonia hanno anche evidenziato che proporranno una buona lista per il Comune di Benevento, coinvolgendo candidati con esperienza amministrativa e di vita e giovani, fortemente convinti della bontà della proposta politica di Forza Italia.

Hanno espresso – prosegue il comunicato – il convincimento di procedere innestando tanti giovani e tante donne, novelli virgulti, su alberi forti, validi e radicati in modo da realizzare un nuovo entusiasmo per riaffermare i principi elementari di democrazia, di partecipazione e liberismo; principi che con l’attuale Governo cominciano, sempre più, a scricchiolare.

Hanno anche espresso soddisfazione per il sostegno alla candidatura di Clemente Mastella a Sindaco di Benevento, col quale faranno campagna elettorale in armonia per raggiungere la vittoria finale per il Governo della Città.

Infine, su suggerimento dell’onorevole De Girolamo il presidente Berlusconi ha espresso soddisfazione e piacere di nominare Mino Izzo nella Direzione Nazionale di Forza Italia quale Responsabile Nazionale di un Dipartimento dell’Industria.

Ha anche precisato che il provvedimento sarà adottato nella prossima settimana.

Izzo, accompagnato dal figlio Pierpaolo, ha espresso la soddisfazione propria e dei suoi tanti suoi amici per la cordialità e la familiarità dell’incontro.

Izzo ha ringraziato De Girolamo ed il presidente Berlusconi per la fiducia manifestatagli nel conferimento del gradito ed alto riconoscimento della nuova responsabilità affidatagli.

De Girolamo ed Izzo – conclude la nota – hanno rinnovato, infine, la entusiastica volontà di procedere in assoluta armonia e sintonia, insieme ai tanti altri dirigenti a cominciare da Fernando Errico e Domenico Mauro per riportare agli antichi splendori una rinnovata Forza Italia”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 18 ore fa

Umberto Maietta aderisce a Forza Italia

redazione 5 giorni fa

Paduli, il consigliere comunale Francesco Pio Minicozzi aderisce a Forza Italia

redazione 7 giorni fa

Forza Italia Giovani, nominati i commissari di Vitulano e Pontelandolfo

redazione 2 settimane fa

Forza Italia Montesarchio: al via un sondaggio online per ascoltare i cittadini

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 8 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 9 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 10 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 7 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 10 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 10 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content