fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Forza Italia, Mino Izzo in visita da Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il senatore Mino Izzo, congiuntamente alla deputata De Girolamo e su invito del Presidente Berlusconi, si è recato a Palazzo Grazioli per un incontro tra vecchi amici.

Si sono soffermati sull’esperienza che hanno vissuto insieme dal 2001, quando il presidente Berlusconi lo volle candidato al Senato, ed Izzo ne uscì vincitore con grande successo sbaragliando ben tre parlamentari uscenti raccogliendo un enorme successo sino a quelle successive, quando lo volle vice presidente del Gruppo del PdL al Senato.

Si sono soffermati sullo stato di Forza Italia in Campania, ma soprattutto nel Sannio e sulle elezioni amministrative di Benevento e Provincia.

Izzo e De Girolamo, dopo aver sottolineato che il partito con la precedente fallimentare gestione era stato portato ai minimi, – si legge in una nota – hanno espresso la loro soddisfazione per come stanno recuperando consensi ed entusiasmo.

In assoluta sintonia hanno anche evidenziato che proporranno una buona lista per il Comune di Benevento, coinvolgendo candidati con esperienza amministrativa e di vita e giovani, fortemente convinti della bontà della proposta politica di Forza Italia.

Hanno espresso – prosegue il comunicato – il convincimento di procedere innestando tanti giovani e tante donne, novelli virgulti, su alberi forti, validi e radicati in modo da realizzare un nuovo entusiasmo per riaffermare i principi elementari di democrazia, di partecipazione e liberismo; principi che con l’attuale Governo cominciano, sempre più, a scricchiolare.

Hanno anche espresso soddisfazione per il sostegno alla candidatura di Clemente Mastella a Sindaco di Benevento, col quale faranno campagna elettorale in armonia per raggiungere la vittoria finale per il Governo della Città.

Infine, su suggerimento dell’onorevole De Girolamo il presidente Berlusconi ha espresso soddisfazione e piacere di nominare Mino Izzo nella Direzione Nazionale di Forza Italia quale Responsabile Nazionale di un Dipartimento dell’Industria.

Ha anche precisato che il provvedimento sarà adottato nella prossima settimana.

Izzo, accompagnato dal figlio Pierpaolo, ha espresso la soddisfazione propria e dei suoi tanti suoi amici per la cordialità e la familiarità dell’incontro.

Izzo ha ringraziato De Girolamo ed il presidente Berlusconi per la fiducia manifestatagli nel conferimento del gradito ed alto riconoscimento della nuova responsabilità affidatagli.

De Girolamo ed Izzo – conclude la nota – hanno rinnovato, infine, la entusiastica volontà di procedere in assoluta armonia e sintonia, insieme ai tanti altri dirigenti a cominciare da Fernando Errico e Domenico Mauro per riportare agli antichi splendori una rinnovata Forza Italia”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 18 ore fa

Errico (FI): “Infrastrutture materiali e immateriali, il Sannio deve rompere l’isolamento”

redazione 2 giorni fa

Venditti (FI): ‘Regionali, la disabilità sia tema cruciale della nuova agenda politica’

redazione 2 giorni fa

De Sisto (FI): “Tutela degli animali e sostegno alle associazioni, così si misura la civiltà di una società”

redazione 4 giorni fa

Regionali, Errico (FI): “Viabilità a pezzi, serve un piano straordinario per rimettere Benevento in sicurezza”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Crisi idrica, Irpinia e Sannio in sofferenza

redazione 11 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 13 ore fa

Benevento, il Pd chiude la campagna elettorale venerdì sera con Marta Bonafoni

redazione 13 ore fa

Formazione personale, accordo di cooperazione tra Prefettura e Unisannio

Primo piano

redazione 11 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 13 ore fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

redazione 15 ore fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 16 ore fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content