Generica
Vicenda sms, anche il candidato Mastella adirà le vie legali

Ascolta la lettura dell'articolo
“Preso atto della dichiarazione resa alla stampa dall’avvocato del correntista che nei giorni scorsi ha ricevuto l’sms di pubblicità elettorale inviato da una banca, ho dato anche io mandato ai miei legali di valutare le eventuali responsabilità di tutti coloro che, intervenuti sul tema, hanno rilasciato dichiarazioni avventate adombrando misteriose regie alla base di questa palese violazione delle regole”.
Lo scrive in una nota il candidato sindaco Clemente Mastella, che interviene nuovamente sulla vicenda del presunto sms inviato dalla Banca Monte dei Paschi di Siena in merito alla manifestazione elettorale di sabato 30 aprile alla presenza del ministro Boschi.
Lascio ad altri – conclude Mastella – le lezioni su Photoshop o le storielle da fotoromanzo, ma non posso accettare che dai social agli organi di stampa venga rappresentata una realtà assolutamente opposta a quella dei fatti! In questa fase mi interessa esclusivamente che alla città di Benevento possa essere offerta un’informazione corretta e puntuale su questo increscioso episodio”.