CRONACA
San Lorenzello, botte e atti persecutori alla ex moglie: in manette operaio 45enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Atti persecutori nei confronti della ex moglie. Dovrà rispondere di queste accuse un operaio 45enne di Cerreto Sannita, arrestato dai carabinieri a San Lorenzello.
Secondo quanto si apprende, l’ex coniuge – una 38enne del posto – ha allertato i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e quelli della Stazione di Cerreto Sannita spiegando di essere stata aggredita in casa dall’uomo. Una volta sul posto, le forze dell’ordine hanno tranquillizzato la donna, che versava in un forte stato di choc e temeva per la propria incolumità.
Il presunto aggressore, intanto, accortosi dell’arrivo degli uomini dell’Arma, ha desistito dai suoi propositi e ha cercato di dileguarsi dall’abitazione della ex, che ha dichiarato di essere stata strattonata ripetutamente tanto da dover ricorrere alle cure mediche per lesioni al braccio, dopo una caduta.
I carabinieri sono però riusciti a bloccarlo vicino all’abitazione e lo hanno arrestato: come disposto dal magistrato di turno, il 45enne è ora ai domiciliari nella sua casa di Cerreto Sannita.