fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, Campagnuolo (Fi) sostiene Izzo e Lonardo. Attacchi a Colasanto: “Si dimetta”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, nonché fondatore e coordinatore nazionale di Noi Cittadini per il SUD, Evangelista Campagnuolo, è intervenuto a nome personale e dell’intero direttivo provinciale per commentare le candidature di Mino Izzo e Sandra Lonardo alle prossime elezioni regionali del 31 maggio.

“Un ottimo lavoro – scrive Campagnuolo – che trova la sua efficacia nella capacità della direzione nazionale nel trovare il giusto equilibrio e la giusta sintesi in due candidati forti e con esperienza, dopo i vari malumori iniziali, le varie crepe e le autocandidature.

Come già ribadito in un comunicato congiunto con il vicario Giovanni Carpinone, che dichiara: ”Finalmente con la candidatura di Mino Izzo, FI ha ridato a noi ed a tutti i militanti la possibilità di riscattarsi, e di avere le armi giuste per questa campagna elettorale. La credibilità e la dedizione al proprio territorio che hanno sempre contraddistinto il Senatore Mino Izzo saranno i cardini della nostra campagna elettorale”.

Lo scorso 18 Febbraio 2015 e da quando uscito in una riunione di coordinamento, – aggiunge – noi Giovani della Provincia di Benevento siamo a disposizione del partito, in quanto siamo il Partito, quindi oggi non possiamo che essere soddisfatti con le candidature del Senatore Mino Izzo e della Signora Sandra Lonardo in Mastella, candidature di spessore e di esperienza che vanno a colmare il vuoto di questo anno perso, che hanno fatto sì che il partito non si radicasse nel Sannio, se non solo quello giovanile da me guidato”.

“Benevento – continua il coordinatore – è e deve continuare ad essere un punto di riferimento per Forza Italia e con questi candidati possiamo puntare anche a ritornare ad essere il primo partito nel Sannio. Però mi viene da sottolineare e rimarcare un dato importate e rilevante, qual è la candidatura del coordinatore provinciale Colasanto in una lista diversa rispetto al ruolo che ricopre, scusate ma un coordinatore Provinciale non è colui che deve battersi fortemente per il partito che coordina? Non deve essere il primo che deve scendere in piazza e metterci la faccia per far crescere il partito che rappresenta? Inoltre la sede provinciale in questa campagna elettorale verrà usata da noi di Forza italia o cambierà le scritte in Caldoro Presidente?

Anche il sottoscritto – prosegue – ha avuto delle telefonate per essere candidato in liste collegate, ma ha declinato l’invito in quanto dirigente di Forza Italia, perché con la mia candidatura avrei fatto uno sgarro al partito che rappresento. Noi del Giovanile tutto questo ce lo chiediamo, anche perchè crediamo in una politica pulita e di militanza e soprattutto di sacrificio verso il partito che onoriamo rappresentare.

Quindi – conclude Campagnuolo – chiedo al coordinatore provinciale a nome di tutti i dirigenti e tesserati del giovanile di passarsi la mano per la coscienza e una volta per tutte di farsi da parte e rassegnare le dimissioni, questo per il bene del Sannio, del Partito e di chi realmente crede in questo vessillo di libertà”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 36 minuti fa

Ponte, scontro auto-camion sulla Telesina: un morto

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 15 ore fa

Sinistra Italiana a Comunità Montana del Fortore: ‘Pagare stipendi a operai forestali non è concessione, ma dovere’

redazione 18 ore fa

Striscione al Liceo Rummo, Mazzone (PD): “Serve una rottura culturale contro il linguaggio d’odio”

Primo piano

redazione 36 minuti fa

Ponte, scontro auto-camion sulla Telesina: un morto

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 19 ore fa

Sfiducia costruttiva alla Comunità Montana del Taburno: Diglio (Noi di Centro) verso la presidenza

redazione 19 ore fa

Screening oncologici, Asl: “Cresce l’adesione nel Sannio, nel 2026 obiettivo allineamento agli standard nazionali”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content