fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Il sannita Antonio Lampugnale eletto vice presidente dei giovani imprenditori edili di Ance Campania

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Questa mattina, nell’ambito dell’Assemblea regionale dei Giovani Imprenditori Ance è stato eletto il nuovo Gruppo Giovani di ANCE Campania. Al sannita Antonio Lampugnale la vice presidenza del Gruppo.

“Si tratta di un riconoscimento importante – sostiene Antonio Lampugnale subito dopo la sua elezione – per la territoriale di Benevento che collaborerà con la nuova squadra per portare avanti tutti gli obiettivi di programma. Ringrazio Ance Benevento che mi ha sostenuto a livello territoriale e Ance Campania che ha ritenuto di affidarmi la Vice Presidenza regionale.

Credo fortemente nel ruolo che il movimento dei giovani imprenditori è chiamato a svolgere a tutti i livelli ed in particolare in questo momento storico in cui il settore edile va sostenuto ed affiancato per superare le difficoltà congiunturali che lo hanno visto protagonista per troppo tempo”.

Eletta Presidente del Gruppo Giovani di ANCE Campania Angela Verde che succede a Roberto Scermino, che ha guidato il Gruppo per 3 anni.

Il nuovo raggreuppamento risulta così composto: Angela Verde alla presidenza, che sarà affiancata in qualità di vicepresidenti da Antonio Lampugnale di Benevento e Alfonso Palma di Avellino.

I vertici del Gruppo Giovani di ANCE Campania si completano con i consiglieri: Gianpaolo Bo, Raffaele Gatti, Antonio Giustino, Alfonso Maria Di Nardi, Antonio Ianniello, Domenico Lo Conte, Pietro Lombardi, Ioanna Mitracos, Vincenzo Palumbo, Francesco Pascale, Ernesto Penzi, Antonio Prudente, Emanuele Radano, Teresa Romano, Ernesto Salerno , Rita Vatiero, Gianluca Volpe.

IL PROFILO DI LAMPUGNALE – Classe 1980, laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi S. PIO V di Roma. Imprenditore impegnato nei settori immobiliare, edile, siderurgico e agricolo. Entra nell’azienda di costruzioni di famiglia esistente dagli anni ’60 a 18 anni e da allora è amministratore unico della Lampugnale Costruzioni Generali srl che si occupa prevalentemente di opere pubbliche ed edilizia residenziale.

Socio della Sidersan spa commerciale siderurgica, fondata negli anni ‘40, che opera in tutta la Campania nella commercializzazione e prelavorazione di prodotti siderurgici nonché ferramenta professionale.

Socio fondatore della Lampugnale e Figli srl società immobiliare che opera nel campo immobiliare in Italia ed all’estero. Socio della Tenuta Macchiacupa, azienda agricola-agrituristica sita in provincia di Avellino che si estende su circa 200 ettari collinari con annessi allevamenti di vario genere.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Novità importanti per “Pesce di Zucchero”: venerdì a Confindustria la presentazione di un progetto di rilancio per lo storico panificio

redazione 1 giorno fa

Protezione dei dati: collaborazione positiva tra Confindustria Benevento e Digital Innovation HUB

redazione 6 giorni fa

Errico (FI): “Esposito profilo autorevole per il futuro di Confindustria Benevento”

redazione 7 giorni fa

Confindustria Benevento, designata la squadra di Esposito: otto i vice scelti dal presidente

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Poste Italiane, al via i lavori di ammodernamento all’ufficio di Paduli

redazione 27 minuti fa

Pd Titerno-Pietraroja, Vincenziana Angela Maturo confermata alla guida

redazione 32 minuti fa

Ice ai Giochi Olimpici, Mastella: “Presenza inopportuna, nostre forze di polizia sono di primissimo livello”

redazione 2 ore fa

Provincia, solidarietà alle Comunità montane per la riclassificazione dei Comuni

Primo piano

redazione 2 ore fa

Provincia, solidarietà alle Comunità montane per la riclassificazione dei Comuni

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Novità importanti per “Pesce di Zucchero”: venerdì a Confindustria la presentazione di un progetto di rilancio per lo storico panificio

redazione 3 ore fa

Capitale della Cultura, la riflessione dell’ideatore Massaro: “La Valle Caudina resta sola, tra opacità e occasioni mancate”

redazione 3 ore fa

Benevento in lutto per la scomparsa di Giuseppe Degemmis: addio Pippo, commissario capo e uomo di sport

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content