Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 9 ottobre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AMOROSI, FURTO AL COMUNE: ARRESTATE 3 PERSONE
I carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno tratto in arresto nella notte tre pregiudicati napoletani sorpresi a rubare all’interno del Comune di Amorosi. A finire in manette sono stati un 33enne, 31enne e un 56enne (padre di uno dei due giovani ), tutti originari di Melito di Napoli. L’obiettivo accertato dei ladri erano le carte d’identità in bianco contenute nella cassaforte e i contanti custoditi nello stesso ufficio Anagrafe. Nel corso dell’operazione le forze dell’ordine hanno sequestrato: l’autovettura, tra l’altro sprovvista di copertura assicurativa; alcuni arnesi atti allo scasso con i quali i malviventi avevano forzato le porte; i capellini ed i guanti indossati per il colpo.

TENTATO FURTO: ARRESTATI TRE GIOVANI
Hanno provato a rubare un cambiamonete all’interno di una sala scommesse della centralissima piazza Roma, a Benevento, ma sono stati scoperti e bloccati.Per questo motivo, nella serata di ieri, sono finiti in manette con l’accusa di tentato furto aggravato tre giovani beneventani. Altre due persone sono state denunciate a piede libero e sono al momento ricercate dagli agenti della Squadra Mobile di Benevento.

CROLLA PARTE DELLA CHIESA DI SAN MICHELE
Vigili del fuoco a lavoro questa mattina in via Sant’Angelo, a Montesarchio, per il crollo parziale della Chiesa di San Michele Arcangelo, ormai in disuso. Il crollo ha interessato il tetto, la parte epicale del muro perimetrale esterno ed il solaio, coinvolgendo un’autovettura parcheggiata nell’area sottostante ed il terrazzo di due abitazioni, che a scopo cautelativo sono state fatte evacuare. I pompieri del Comando Provinciale di Benevento hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area transennando l’area interessata.

AL VIALE MELLUSI ARRIVA LA CASA DEL LATTE
Il latte si sa fa bene alla salute, ma quando segue il canale diretto allevatore-consumatore produce effetti benefici anche sulla società e sull’ambiente: meno inquinamento causato dal trasporto. E’ quanto hanno intuito i numerosi allevatori negli ultimi anni che hanno deciso di distribuire la sacra bevanda attraverso le cosiddette case del latte. E’ una strategia che viene adottata anche dall’azienda “Ro mulinar- azienda Zeoli” di Castelpagano, che ha installato un punto di distribuzione a viale Mellusi a Benevento, nei pressi del santuario del Sacro Cuore di Gesù.

ALLENAMENTO MATTUTINO PER IL BENEVENTO
Allenamento mattutino, quest’oggi, per i giallorossi sul campo di via Ariella di Paduli. La squadra, agli ordini mister Brini, ha svolto esercizi di riscaldamento, circuiti di rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche. Hanno proseguito con il differenziato, preceduto da un lavoro fisioterapico presso la struttura di riabilitazione di Cerreto, De Falco e Vitiello. Ancora impegnato con le visite mediche il portiere Layeni. Melara e compagni si ritroveranno domani pomeriggio al “Ciro Vigorito” per la seduta di rifinitura

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 18 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 17 giugno 2026

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Evento per i 50 anni di Mastella nelle istituzioni: i volontari dell’A.I.S.A. in prima linea per la sicurezza al Teatro Romano

redazione 10 minuti fa

Stop ai lavori nelle ore calde, Errico: “Proponiamo un credito d’imposta per le ore di fermo obbligatorio”

redazione 14 minuti fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 42 minuti fa

Benevento, giovedì il Consiglio comunale: in agenda Tari, Tpl e opere pubbliche

Primo piano

redazione 14 minuti fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 47 minuti fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 2 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

redazione 2 ore fa

Benevento, danneggiata auto in piazza Guerrazzi. La denuncia di De Iapinis: “Presa di mira una persona vulnerabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content