fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 30 settembre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DEGRADO A CONTRADA SERRETELLE
Resti di materiale edile, cavi elettrici, rifiuti comuni, elettrodomestici e una strada chiusa al traffico a causa di una frana. E’ la situazione drammatica in cui versa una parte di contrada Serretelle, lungo tratto che conduceva da Santa Clementina a contrada San Vito. Ntr24 è ritornata sul posto, dopo la segnalazione di un nostro webspettatore ed esponente di Fratelli d’Italia, Alberto Febbraro, che ha chiesto spiegazioni a Comune e Asia.

PADULI: INTERVISTA ALL’EX SINDACO FELEPPA
Si dice sereno e tranquillo, l’ex sindaco di Paduli, Michele Feleppa, che a qualche giorno dal commissariamento del Comune fortorino dice la sua a NTR24 sulle vicende che hanno colpito nelle ultime settimane il consesso a seguito delle dimissioni di otto consiglieri, quattro di maggioranza e quattro di opposizione, che hanno poi determinato la disposizione dello scioglimento anticipato del consiglio comunale da parte del prefetto Galeone. Lo scontro, secondo l’ex sindaco di Paduli, è avvenuto sulla mancata cessione da parte sua ai ricatti e alle richieste personali di alcuni consiglieri e non sullo stato di salute finanziario dell’ente che va a gonfie vele.

CAMPOLATTARO: FERMATO A BORDO DI AUTO RUBATA
Era alla guida di un’auto rubata e, alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga a piedi per le campagne circostanti. Ma è stato bloccato e sottoposto a fermo. E’ successo nella tarda serata di ieri a Campolattaro: a finire nei guai un commerciante 51enne, pluripregiudicato, originario della provincia di Treviso. L’uomo si trova ora nella Casa Circondariale di Capodimonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La vettura è stata invece restituita al legittimo proprietario.

A CASTIELLO COMPETENZE E RISORSE DEL VERDE PUBBLICO
Le competenze – compreso le risorse economiche, strumentali ed umane – della manutenzione del verde pubblico e arredo urbano, saranno trasferite dal Settore Opere Pubbliche a quello Territorio e Ambiente. Attraverso l’istituzione di un “Servizio Verde Pubblico” con un ufficio di pianificazione del verde cittadino e uno di manutenzione e monitoraggio degli interventi – Decoro Urbano. Succede a Palazzo Mosti, dove l’esecutivo del sindaco Pepe ha approvato la modifica di una delibera del 23 aprile scorso con un nuovo provvedimento, firmato due settimane fa e proposto dall’assessore comunale al ramo, Enrico Castiello. Al settore Gestione Economica riconfermato, invece, l’incarico di alta professionalità a Domenico Raffa.

BENEVENTO A LAVORO IN VISTA DI MELFI
Dopo gli straordinari delle scorse settimane, è ripresa regolarmente, con un allenamento sul rettangolo verde di Paduli, la preparazione del Benevento in vista della trasferta di domenica prossima in terra lucana. Non hanno lavorato con la squadra De Falco, che ha svolto un programma personalizzato, e Lucioni, leggermente affaticato. Intanto la Lega ha reso note le designazioni arbitrali: a dirigere il match con i giallo-verdi sarà Dei giudici della sezione AIA di Latina.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 28 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 27 novembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 26 novembre 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Degenze ospedaliere: al Sud in media costano di più rispetto al Nord. In fascia alta anche il San Pio di Benevento

redazione 8 ore fa

‘Campo largo’ a Benevento, AVS: ‘Rimaniamo convintamente all’opposizione a Palazzo Mosti’

redazione 8 ore fa

“PD alternativo al Governo Mastella, nessuno può dettare regole a casa d’altri”

Alberto Tranfa 9 ore fa

Alla Camera di Commercio riflettori sull’economia delle aree interne. Celebrate 57 aziende storiche

Primo piano

redazione 7 ore fa

Degenze ospedaliere: al Sud in media costano di più rispetto al Nord. In fascia alta anche il San Pio di Benevento

redazione 8 ore fa

“PD alternativo al Governo Mastella, nessuno può dettare regole a casa d’altri”

Alberto Tranfa 9 ore fa

Alla Camera di Commercio riflettori sull’economia delle aree interne. Celebrate 57 aziende storiche

redazione 10 ore fa

Valle Telesina e Alto Tammaro, controlli straordinari: 290 persone identificate e 203 veicoli fermati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content