SPORT
Nasce “Sportogether”, il primo consorzio sportivo di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Sportogether è pronto per il suo esordio assoluto. L’ambizioso progetto creato dall’agenzia Yolo Sport Marketing è ai nastri di partenza e il sito web del consorzio sarà on-line nel mese di settembre.
Sportogether è il primo consorzio che unisce le società sportive e le aziende di Benevento in un unico progetto caratterizzato dalla collaborazione e dalla cooperazione reciproca degli attori coinvolti che attraverso la loro adesione possono godere in maniera esclusiva di una serie di vantaggi in termini di notorietà, pubblicità e marketing.
Le società sportive beneficiano del sostegno economico delle “aziende sponsor” che a loro volta hanno la possibilità di aumentare la propria visibilità tramite i supporti messi a disposizione dal consorzio. Il mezzo e il tramite di questo progetto è il portale Sportogether che racchiude opportunità e vantaggi.
Sono cinque le società sportive di Benevento scelte per partecipare al Consorzio Sportogether. Si tratta dell’Accademia Volley, dell’ASD Maleventum Calcio a 5, dell’US Rugby Benevento, dell’ASD Pallamano Benevento e della Magic Team ’92 Benevento.
Il progetto ha registrato finora l’adesione di venticinque aziende entusiaste che, unitamente alle società sportive e all’agenzia Yolo Sport Marketing, verranno presentate in occasione della prossima conferenza stampa che illustrerà, in tutte le sue parti, le finalità, gli obiettivi, i vantaggi e i partecipanti al consorzio Sportogether, compreso il portale www.sportogether.it.
Il progetto è un’occasione di crescita per lo sport di Benevento e di consapevolezza sportiva, in modo da cooperare per il successo di un’area territoriale che può crescere ed eccellere anche da questo punto di vista.
Sportogether è aperto a tutte le aziende di Benevento e provincia che hanno intenzione di aderire al consorzio, sfruttare i suoi vantaggi e contribuire alla crescita dello sport sannita.