Calcio
Il Benevento pronto per la sfida al Savoia, Brini: “Non bisogna sottovalutare l’avversario”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Morale alto, attenzione massima e nessuna distrazione anche se il campionato è appena iniziato”. Idee chiarissime quelle dell’allenatore del Benevento Calcio, Fabio Brini, a pochi giorni dal match contro il Savoia.
A Torre Annunziata sarà una battaglia, questa la convinzione del mister giallorosso emersa nel corso della consueta conferenza stampa del giovedì.
“Al di là dell’aspetto tattico e delle qualità tecniche, sono convinto che il Savoia – ha commentato l’allenatore – metterà in campo molta aggressività. Noi dobbiamo stare attenti e non sottovalutare mai l’avversario perché non ci sono partite facili in questo campionato”.
Dopo il Brini è stato Andrea de Falco ad incontrare i cronisti nella sala stampa del “Vigorito”. Il centrocampista ha terminato il suo periodo di recupero e da qualche giorno si allena normalmente col gruppo. “Ho seguito un percorso riabilitativo specifico – ha spiegato De Falco – ora sono pronto”.
Positivo anche il giudizio sulle prime giornate di campionato: “Abbiamo fatto due buone prestazioni – ha concluso il centrocampista -, ma la nostra forma non è ancora al top. Quando saremo pronti ci sarà da divertirsi”.