fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 27 maggio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Confindustria: a luglio Squinzi a Benevento
L’analisi delle infrastrutture viarie e ferroviarie sannite, le strategie messe in atto e le opportunità di sviluppo sul territorio. Saranno questi i temi affrontati nell’importante convegno di Confindustria Benevento, in programma il prossimo 8 luglio in città, alla presenza del presidente nazionale degli Industriali e Imprenditori, Giorgio Squinzi. Secondo quanto riporta una delibera della Camera di Commercio, nel corso della giornata di studi – di notevole spessore anche per i costi sostenuti pari a 54.500 euro – sarà presentato il documento “Provincia di Benevento: le strade per lo sviluppo”.

Presentato il Premio Gladiatore D’Oro
Sarà una puntata zero quella che il 6 Giugno al Teatro San Marco vedrà destinatari del premio “Gladiatore d’Oro -Arechi II” persone che si sono distinte nel campo delle istituzioni, della cultura della scienza, dello spettacolo e dello sport, a livello non solo sannita ma anche nazionale e internazionale. L’evento vede come direttore artistico e conduttore della serata Franco Di Mare, invitato a realizzare il progetto dal commissario straordinario Aniello Cimitile e coadiuvato nella realizzazione da Jean Perre El Kozeh. 

Bonea: lite tra pastori
Ancora da chiarire le dinamiche che hanno innescato il violento litigio tra un pensionato 67enne ed il nipote, un pastore 24enne, entrambi residenti in Bonea: di sicuro i motivi alla base dei loro cattivi rapporti attengono a questioni di confine tra i rispettivi terreni di proprietà. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno sottoposto a sequestro un bastone lungo più di un metro, con il quale il nipote ha aggredito l’anziano zio, nonché un coltello dalla lama sottile e compatibile con la ferita riportata dal ragazzo.

Picchia il padre di 77 anni
Ha picchiato l’anziano padre 77enne colpendolo al volto con una raffica di pugni. Il motivo: non aveva gradito l’acquisto da parte del genitore di una confezione di mozzarelle e alcuni cubetti di lievito di birra per preparare alcune pizze. L’episodio è accaduto in un’abitazione di Pago Veiano, in provincia di Benevento: per questa ragione i carabinieri della stazione di Pietrelcina hanno arrestato Renato Gagliarde, pregiudicato 41enne del posto. L’uomo, che convive insieme con il padre, pensionato e vedovo, dovrà ora rispondere di maltrattamenti.

Benevento ricorda Imbriani
Ventidue numeri “7” in campo per ricordare il capitano giallorosso Carmelo Imbriani. All’Antistadio che porta il suo nome, è andato in scena l’evento “In Campo per Carmelo”. Una serata ricca di sport, valori e amicizia, ma soprattutto emozionante per chi ha scelto di non dimenticare e scendere in campo per correre dietro a quella palla che ha reso Carmelo l’uomo che tutti hanno amato. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 28 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Guida all’ascolto de “La Traviata” alla Fagianella: il dramma di Violetta tra musica e psicologia

redazione 9 ore fa

Protezione Civile Valle Vitulanese, aperte le iscrizioni per il 2026: appello alla comunità

redazione 9 ore fa

Al Teatro Comunale di Benevento successo per lo spettacolo “Uno, Nessuno, Centomila”

redazione 9 ore fa

Delegazione di Fratelli d’Italia davanti alla Questura di Benevento in solidarietà alle forze dell’ordine

Primo piano

redazione 14 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 15 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 16 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 16 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content