Sindacati
Uil Fpl, a San Giorgio la Molara si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori del basso e alto Fortore

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla presenza della segretaria provinciale della UIL Fpl di Benevento, Sonia Moffa, presso il comune di San Giorgio la Molara si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla UIL Fpl afferenti ai comuni di Molinara, Pago Veiano, Pesco Sannita, Pietrelcina, Reino, San Marco dei Cavoti e San Giorgio la Molara.
Dopo la relazione introduttiva di Moffa, vi sono stati numerosi interventi dei lavoratori a conclusione dei quali sono stati eletti i delegati al quarto congresso provinciale della Uil Fpl, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio 2014, presso l’Una Hotel Il Molino.
Essi sono: Sonia Moffa, Giovanni Morganella, Marcello Caruso, Clorindo Gianquitto e Rosalia Iacocca.
“Nei comuni oggetto dell’assemblea precongressuale – ha dichiarato Moffa, a margine della riunione – la Uil Fpl è davvero il primo sindacato. Da sempre la Uil Fpl è decisiva per la risoluzione dei tanti problemi che ogni giorno vengono sottoposti all’attenzione della categoria. Ultima vertenza risolta quella del comune di San Marco dei Cavoti, ove era dal 2011 che non veniva approvato il contratto integrativo”