POLITICA
NCD, oltre 100 delegati sanniti all’assemblea costituente

Ascolta la lettura dell'articolo
Saranno oltre 100 i delegati sanniti che parteciperanno all’assemblea costituente del Nuovo Centrodestra in programma da domani a domenica a Roma.
Presidenti e delegati dei circoli saranno chiamati ad eleggere il presidente nazionale, l’assemblea federale ed a votare lo statuto.
“Dopo la prima grande manifestazione del 29 marzo con tutti i presidenti dei circoli – commenta il coordinamento provinciale Ncd – il territorio sannita dà un’altra grande risposta per l’assemblea costituente. Il popolo del Nuovo Centrodestra è presente e continua a crescere circondato dall’entusiasmo dei tanti sostenitori.
Questa è comunque una giornata storica per il Nuovo Centrodestra che apre le porte alla partecipazione dal basso nella gestione del partito”.
Insieme ai presidenti dei circoli, numerosi saranno anche gli amministratori locali che parteciperanno alla costituente.
“Grazie ai tanti sindaci, assessori e consiglieri che hanno aderito ad Ncd – spiegano i membri del coordinamento provinciale – oltre che grazie alle centinaia di circoli costituti, la Campania avrà ben 53 rappresentanti su 400 nell’assemblea federale, un importante riconoscimento che costituirà uno stimolo a fare ancora meglio con la nostra azione politica sempre attenta alle richieste della cittadinanza ed improntata al radicamento territoriale”.
“La macchina organizzativa è in moto da giorni – concludono i coordinatori Ncd – già da domani tanti giovani, presidenti e delegati dei circoli ed amministratori saranno a Roma. Sabato poi ci sarà anche un pullman da Benevento e Telese Terme.
Il Nuovo Centrodestra sannita è pronto per questa grande festa di partecipazione con la quale sarà definito l’organigramma del partito che porterà Ncd a raggiungere sempre nuovi successi”.