CRONACA
Colle Sannita: auto esce fuori strada e si ribalta, a bordo una donna e due bambine

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel tardo pomeriggio odierno, sulla strada provinciale “35”, a Decorata, un’autovettura con a bordo una donna e due bambine, è uscita fuori strada ribaltandosi, per cause in corso di accertamento.
Alla guida dell’auto, una fiat panda, vi era una donna, quarantenne, residente in provincia di Benevento, che presumibilmente ha perso il controllo della vettura a causa dell’incessante pioggia che è caduta su tutta la Val fortore dalle prime ore della giornata.
A bordo della Panda si trovavano anche due bambine di dodici anni, di cui una è risultata essere la figlia della conducente.
Le vittime dell’incidente sarebbero, comunque, uscite dalla vettura interessata con le proprie forze subito dopo l’accaduto.
Immediati i soccorsi e l’arrivo delle pattuglie dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo e della Stazione di Colle Sannita sul luogo dell’evento.
I militari intervenuti hanno, così, potuto tranquillizzare le persone coinvolte ed eseguire i rilievi tecnici del caso. Sul posto anche personale del “118” e dei vigili del fuoco.
Le condizioni di salute delle tre persone non sono sembrate preoccupanti anche se sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei medici dell’Ospedale di Benevento.