fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 12 marzo 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ESTORSIONE: DUE ARRESTI IN CITTA’
Estorcevano denaro millantando anche di appartenere al clan Schiavone. Per questo motivo gli agenti della Squadra Mobile di Benevento hanno arrestato questo pomeriggio un uomo e una donna. A finire in manette sono stati un 47enne di Benevento ma residente a Sant’Angelo a Cupolo, e una 39enne di Maddaloni ma residente nel comune sannita. L’operazione, denominata “Parrucca nera” dal travestimento adottato dalla presunta estortrice, è stata eseguita nell’area parcheggio del bar “Orchidea” lungo la ex strada statale 212, l’arteria che collega Benevento a Pietrelcina, all’altezza di contrada San Chirico.

CAMPOLI: RITROVATI I COMPUTER RUBATI
Ritrovati i due computer portatili rubati nella notte tra il 5 e il 6 marzo nell’istituto “Michelangelo Caporaso” a Campoli di Monte Taburno. Le indagini dei carabinieri della stazione di Cautano hanno portato in poco tempo all’identificazione dei presunti autori e alla denuncia di un 20enne e di un 17enne, entrambi studenti. Le apparecchiature tecnologiche erano state nascoste tra la vegetazione, all’interno di una busta di plastica, nei pressi del campo sportivo comunale.

SCONTRO SUL TOWN CENTER MANAGEMENT
Dopo oltre due ore di ritardo, il consiglio comunale di Benevento è iniziato con uno scontro in aula sulla questione Town Center Management. A relazionare sulla questione è stato il consigliere d’opposizione Luigi Ambrosone che ha evidenziato la necessità di rivalutare il progetto, arenatosi dal 2007, per creare sviluppo e dare maggiore respiro ai piccoli commercianti. Dura la replica dell’assessore De Luca che ha risposto alle accuse di “inoperosità” sottolineando la nascita dei due centri commerciali naturali.

NOZZE DI DIAMANTE PER DUE SANNITI IN UK
Festeggeranno il loro “diamond anniversary”, ovvero 60 anni di matrimonio, il prossimo 15 marzo. Lo faranno lontano dalla loro terra d’origine, il Sannio, dove si sono innamorati e poi hanno lasciato per iniziare una nuova vita insieme. Si tratta dei beneventani Luigi e Maria Paoletti, 80 e 81 anni, emigrati negli anni Sessanta in Inghilterra per cercare fortuna. La loro storia è stata raccontata questa mattina sulle colonne inglesi del Gazette Series di Dursley, che ha celebrato la coppia raccontando gli aneddoti di un amore così bello quanto duraturo. 

IL LICEO “RUMMO” VINCE OLIMPIADI DI FISICA
Il Liceo scientifico “Rummo” di Benevento trionfa alle gare interprovinciali delle Olimpiadi di Fisica e si qualifica con due studenti per le finali nazionali. All’università di Salerno il team sannita ha conseguito un punteggio complessivo altissimo, sbaragliando l’agguerrita concorrenza degli altri istituti. Come vincitori della gara di secondo livello, inoltre, due studenti sono stati convocati alla gara nazionale 2014 delle Olimpiadi della Fisica che si terrà a Senigallia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 28 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 27 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 56 minuti fa

San Lorenzello rilancia il Mercantico: via libera a una strategia di marketing per far crescere la storica fiera

redazione 2 ore fa

Lavori all’acquedotto: lunedì sospensione idrica in dieci comuni sanniti

redazione 3 ore fa

Crisi idrica, il Comune di Paduli annuncia interventi concreti per superare l’emergenza

redazione 3 ore fa

“Non perdiamoci di vista”, a Rotondi lo sportello per l’inclusione lavorativa delle persone non vedenti

Primo piano

redazione 2 ore fa

Lavori all’acquedotto: lunedì sospensione idrica in dieci comuni sanniti

redazione 3 ore fa

Alta Velocità, ultimato lo scavo della galleria Tuoro Sant’Antuono

Alberto Tranfa 6 ore fa

‘Pesce di Zucchero’ non chiude: nuovo slancio con il fondo Re-Start. Il titolare Lello formerà al lavoro

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Vigili del Fuoco di Benevento, avvicendamento al vertice: Bellizzi alla Direzione Regionale Campania, Capolongo nuovo comandante

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content