Calcio
Il Benevento torna al lavoro per preparare il derby con la Salernitana. Domani in programma una doppia seduta

Ascolta la lettura dell'articolo
Trascorse le 24 ore di break concesse dal tecnico Brini, è iniziata ufficialmente, questo pomeriggio, la settimana di lavoro del Benevento in vista del derby di domenica prossima in casa della Salernitana.
Alla ripresa tutti hanno risposto all’appello ad eccezione del lungodegente De Risio, che sta proseguendo la personale tabella di recupero. Come da programma, la seduta odierna è iniziata alle ore 14:30, sul rettangolo verde di Paduli.
In apertura, esercizi di riattivazione muscolare e lavoro aerobico, dopodiché Mengoni e compagni sono stati impegnati in esercitazioni atletico-tattiche con mini partite a pressione. Allenamento differenziato in palestra e sul campo per Dicuonzo ed Espinal.
Domani, per i giallorossi doppia razione di lavoro. Appuntamento in mattinata alle ore 10.30 e nel pomeriggio alle ore 14.30, sempre sul green di via Ariella.
Per preparare al meglio la gara contro i granata e per garantire la massima e costante concentrazione della squadra, lo staff tecnico ha stabilito che la seduta di allenamento di giovedì 27 Febbraio, si svolgerà a porte chiuse sul manto erboso del “Ciro Vigorito”.
La Lega ha designato anche l’arbitro di Salernitana-Benevento che sarà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Gli sssistenti, invece, saranno Emanuele Prenna di Molfetta ed Enrico Caliari di Legnago.
Intanto, la società fa sapere che: in occasione della gara casalinga Benevento – Frosinone, in programma il prossimo 9 Marzo, alle ore 14.30, gli abbonamenti non potranno essere utilizzati come titoli d’ingresso al “Ciro Vigorito”, in quanto, come già reso noto durante la presentazione della campagna abbonamenti per la corrente stagione sportiva, gli stessi consentono l’ingresso per 15 gare interne, a fronte delle 16 previste dal calendario.
Pertanto, per assistere all’incontro, sarà necessario acquistare il tagliando. La Società renderà noti i prezzi dei biglietti dei singoli settori, martedì 4 Marzo.