POLITICA
Ricciardi contro Cimitile e Udeur: “Alla Rocca tragedia politica, trasformismo sfacciato e occupazione del potere”

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’Amministrazione Cimitile, monocolore PD alla Provincia, si mantiene ancora ‘a galla’ grazie alla sapiente distribuzione di presidenze di Enti creati ad hoc. L’udeurrino Alfredo Cataudo, con una bella ‘piroetta’ politica ottiene la presidenza dell’ASEA (a breve l’ufficializzazione), agenzia provinciale inutile per i cittadini, ma utile al PD e a Cimitile”.
E’ quanto afferma il consigliere di opposizione alla Rocca dei Rettori, Luca Ricciardi, candidato alla Camera dei Deputati nella lista Fratelli d’Italia.
“Siamo alla tragedia politica – prosegue -. Cimitile defenestra i suoi assessori, perde la maggioranza alla Rocca e per non subire la sfiducia si accorda con l’Udeur di Mastella: prima sostenitore, poi oppositore, oggi nuovamente sostenitore della Giunta Cimitile. Tutto per un piatto di lenticchie”.
“Un trasformismo politico – sottolinea Ricciardi – così sfacciato, un’occupazione del potere così marcata da disgustare ogni cittadino. E’ questa l’Italia giusta di Bersani? Noi di Fratelli d’Italia consigliamo al prof. Cimitile, che ha calpestato ogni dignità politica, di tornare a Pomigliano d’Arco”.
“Inoltre – conclude Luca Ricciardi – invitiamo il PD sannita a fare chiarezza politica restituendo il giudizio agli elettori nella città di Benevento, saccheggiata da intrecci politico-affaristici elettorali della Giunta Pepe. Il Sannio non merita questa classe dirigente che ad ogni costo si mantiene ‘a galla’”.