Valle Telesina
Limatola: nuova denuncia di Di Lorenzo sulla presenza di “buche killer”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Siamo ancora a parlarvi delle buche di Limatola. Anche perchè nonostante le proteste dei cittadini e l’attenzione dei “media” la questione assume caratteristiche preoccupanti. Il Sindaco di Limatola è anche consigliere provinciale ed è pure candidato alla Camera dei Deputati, dovrebbe avere contezza della situazione”. A denunciare con un nuovo comunicato la questione “buche killer” è sempre il consigliere di opposizione del Comune di Limatola, Pietro Di Lorenzo.
“Da mesi – aggiunge – segnaliamo con interrogazioni specifiche, accompagnate da foto, la situazione di grave disagio che creano le tante buche presenti non soltanto sulla strada provinciale.
“Nell’ultimo periodo – prosegue l’esponente di minoranza – il comune ha pure destinato la somma di € 5.000 per la riparazione delle buche. Considerando che un sacchetto di asfalto (pronto all’uso) costa € 7,00, significa che il comune ne avrebbe acquistato oltre 700!
Ebbene, la domanda nasce spontanea: dov’è finito questo asfalto? Noi, per servizio pubblico, segnaliamo questa “buca killer”: la trovate sulla provinciale, in direzione Giardoni, dopo il centro commerciale “La Primula”, al centro della strada nella prima curva. Non potete sbagliare: è stata misurata da un nostro coraggioso amico, misura oltre 10 centimetri.
“Un’ultima cosa – conclude Di Lorenzo -. Non è l’unica, percorrendo girando per la sfortunata Limatola ne troverete tantissime altre. Anche più pericolose!”.