Associazioni
Croce Rossa, Stefano Tangredi è il nuovo presidente provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Si sono svolte ieri le elezioni per la nomina a Presidente del Comitato Provinciale CRI di Benevento. Il seggio, allestito presso la sede cittadina dell’ente benefico, è stato aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Notevole è stata l’affluenza.
Dallo scrutinio, cui hanno partecipato i volontari attivi di tutte le componenti, è risultato eletto l’avv. Stefano Tangredi, già vice-presidente al fianco della dott.ssa Antonella Girolamo Tarantino. La vittoria è stata corposa: 241 preferenze espresse per il vincitore e 24 per il dott. Luigi Micco, anch’egli candidato alla presidenza.
“È con grande emozione – ha detto Tangredi – che assumo una carica così prestigiosa. Mi onora poter rappresentare i Volontari Cri della Provincia di Benevento e spero di essere all’altezza del ruolo, finora ricoperto da persone illustri e di grandi qualità.
Nonostante il periodo di cambiamento che la Croce Rossa si trova a vivere, – ha continuato – siamo consapevoli dell’immenso patrimonio umano e materiale che dobbiamo e vogliamo arricchire e porre a disposizione della nostra comunità.
Ringrazio tutti i Volontari per la fiducia e la stima riposta in me e profonderò tutto il mio impegno per ricambiarla al meglio”.