CRONACA
Sorpreso a rubare materiale nella discoteca “Sayonara”. Arrestato 50enne di Apice

Ascolta la lettura dell'articolo
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno arrestato nella notte per il reato di furto aggravato Giuseppe Antonio Carbone, 50enne pregiudicato di Apice. L’uomo è stato sorpreso all’interno della discoteca “Sayonara” di contrada Cardoncelli dove era entrato forzando la rete metallica di ingresso.
All’arrivo dei militari, il 50enne aveva già caricato nella sua autovettura – utilizzando un contenitore di cartone – una cassetta metallica contenente utensili da lavoro di vario genere, circa 8 kg di cavetteria elettrica in rame, due fari alogeni, un elettroventilatore ed un congruo numero di prolunghe elettriche. Il valore complessivo del materiale è di circa 2mila eur.
Il pregiudicato non è riuscito a scappare in quanto i militari dell’Arma gli hanno impedito ogni possibilità di fuga giungendo in silenzio, bloccandolo prontamente ed accompagnandolo successivamente in caserma per gli ulteriori accertamenti.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.