fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

L’ASD Sporting Pago Veiano riparte dai giovani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La A.S.D. Sporting Pago Veiano riparte dopo 14 anni d’assenza. La società sportiva, guidata dal presidente Gennaro Giorgio, attiva da appena 2 anni, parteciperà ai campionati provinciali di calcio a 11 riservati alle categorie Allievi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Un progetto importante che si basa sul settore giovanile per creare un ciclo vincente. Le iscrizioni alla scuola calcio curata dal Mister Giuseppe Mercuri hanno superato quota 40. Un buon risultato per il giovane allenatore, che già da alcuni anni è impegnato nel paese nel settore giovanile.

A conferma della serietà del progetto, vi è uno staff tecnico di tutto rispetto che vede il mister Mercuri affiancato dal preparatore dei portieri Antonio Zipete e soprattutto dal “Direttore” Donato Gagliarde, che ha messo a servizio della società la propria esperienza, credendo fin dal principio nel nuovo progetto sportivo che punta a rilanciare il calcio a Pago Veiano.

“Quella del settore giovanile per noi è una nuova sfida e un investimento sul futuro. Il nostro obiettivo è quello di ridare centralità alle attività sportive nel nostro piccolo comune dove da diversi anni ormai non si investe più sulle attività sportive rivolte ai giovani”, ha dichiarato il giovane presidente Gennaro Giorgio. “Il nostro intento – continua – è di creare un punto di aggregazione per tanti giovani, di formare una sorta di serbatoio di nuovi talenti per la prima squadra, e di disputare un campionato all’insegna del sano agonismo sportivo e del rispetto reciproco, consci che nelle partite casalinghe saremo supportati da tutta la comunità che storicamente non ha mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra locale.

L’impegno della nostra società non è solo economico ma soprattutto di tempo, infatti dedichiamo buona parte della settimana per seguire attentamente il settore giovanile, cercando di stare attenti alle esigenze dei nostri ragazzi. Un grazie particolare va al Mister Giuseppe Mercuri, per aver messo insieme ben 4 squadre del settore giovanile e per il tempo che sta dedicando al progetto, e al nostro Direttore Donato Gagliarde per la sua esperienza che sta mettendo a disposizione della società.

Un grazie particolare va a tutti i componenti della società tra i quali Marco Carpinone, Raffaele Antonino,Donato(Denny) Antonino, Rocco Lucarelli, Nicola Gagliarde81, Nicola Gagliarde 87, Mario Facchino, i quali spesso oltre a svolgere normali attività societarie si prodigano a dare una mano agli allenatori del settore giovanile e della prima squadra che quest’anno verrà guidata dall’esperto Michele Guglielmucci e siamo certi di migliorare i risultati conseguiti lo scorso anno e di ben figurare nel campionato di 3^ categoria”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Oltre 1,1 milioni di euro per la rete idrica a Pago Veiano. De Ieso: “Passo avanti che guarda al futuro della nostra comunità”

redazione 2 settimane fa

Grande partecipazione alla presentazione del libro “I Casalbore di Pago Veiano” di Lucia Gangale

redazione 4 settimane fa

Prevenzione dei tumori della pelle: domenica visite dermatologiche gratuite a Pago Veiano

redazione 2 mesi fa

Pago Veiano, FdI incontra il senatore Matera: nasce un nuovo gruppo consiliare civico

Dall'autore

Alberto Tranfa 44 minuti fa

Sannio, reati in calo nel 2024: è tra le province più sicure d’Italia, ma restano criticità su incendi ed estorsioni

redazione 1 ora fa

Rione Ferrovia, cassonetti degli abiti usati forzati e dati alle fiamme: l’Asia denuncia

redazione 2 ore fa

Regionali, Imparato (Psi): ‘Di fronte abbiamo sfide complesse e urgenti. Obiettivo è il bene comune’

redazione 2 ore fa

Ex ETI di San Giorgio del Sannio, Francesca Maio (M5s): “Da simbolo di abbandono a luogo vivo e utile per la comunità”

Primo piano

Alberto Tranfa 44 minuti fa

Sannio, reati in calo nel 2024: è tra le province più sicure d’Italia, ma restano criticità su incendi ed estorsioni

redazione 1 ora fa

Rione Ferrovia, cassonetti degli abiti usati forzati e dati alle fiamme: l’Asia denuncia

redazione 4 ore fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Marco Staglianò 4 ore fa

Dopo le regionali nulla sarà come prima: ora Meloni può perdere

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content