CRONACA
Benevento Calcio: Domenico Germinale aggredito da un gruppo di tifosi

Ascolta la lettura dell'articolo
L’attaccante del Benevento Calcio Domenico Germinale è stato aggredito da un gruppo di persone nella prima serata di ieri. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, sembrerebbe che l’attaccante giallorosso, intorno alle 21:30, stesse uscendo dalla sua abitazione, in via Avellino, in compagnia del centrale difensivo Andrea Signorini per andare a cena.
I due sarebbero stati avvicinati da un gruppo di tifosi, si pensa fossero almeno quindici, che prima avrebbero insultato e minacciato il giocatore e poi lo avrebbero schiaffeggiato al volto. Germinale, dopo la colluttazione, è riuscito ad allontanarsi dagli aggressori.
Tanta la paura, ma nessuna conseguenza per il centravanti che non è dovuto ricorrere alle cure dei medici. Illeso, invece, il difensore Signori che ha assistito alla scena senza essere coinvolto nel diverbio. Sul vicenda indaga la digos nel tentativo di individuare i colpevoli che per ora restano ignoti.
Le motivazioni dell’aggressione restano sconosciute. Secondo una prima ipotesi l’accaduto potrebbe essere ricollegato al gesto di stizza dell’attaccante, nei confronti del pubblico del “Vigorito”, nel corso del match di Coppa Italia mercoledì scorso, gara vinta grazie ad un gol realizzato proprio dal bomber.