Rugby
L’8 ottobre la presentazione della stagione sportiva 2012-13 dell’Asd Bersaglieri Sanniti

Ascolta la lettura dell'articolo
Si svolgerà lunedì 8 ottobre alle ore 19 presso la Biblioteca comunale di San Giorgio del Sannio la presentazione della stagione sportiva 2012-13 dell’Asd Bersaglieri Sanniti Touch Rugby.
A fare gli onori di casa il presidente, Massimo Santucci ed i tanti appassionati del touch, nonché la presenza degli assessori comunali, Vincenzo Boniello e Giovanni Colucciello, da sempre vicini alle vicende sportive e sociali del territorio sangiorgese.
È il terzo anno di attività per l’associazione sangiorgese che sta facendo conoscere questa disciplina, nuova per l’Italia ma che si diffonde progressivamente in tante realtà con l’obiettivo di avvicinare i giovani allo sport.
L’imminente stagione sportiva si presenta densa di appuntamenti per l’associazione sangiorgese: la partecipazione al campionato nazionale della Lega italiana touch rugby (LITR) che inizierà a gennaio 2013; la riproposizione del progetto “A Scuola di Touch” che vede coinvolti gli studenti dell’Istituto Virgilio San Giorgio del Sannio, dell’IIS Telesi@ di Telese Terme ed i ragazzi del centro per disabili “È più Bello Insieme”; l’organizzazione del torneo “Il Cinturone Sannita” che chiuderà la stagione 2013.