fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

A Catanzaro probabile riconferma dell’undici vittorioso contro il Viareggio. Recuperati Bolzan e Carotti, si fermano Gori e Cristiani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con molta probabilità sarà la stessa formazione che nello scorso turno di campionato ha battuto il Viareggio 2-0 a scendere in campo nella delicata trasferta di Catanzaro, valevole per la terza giornata di lega pro, in programma il prossimo16 settembre.

La conferma è arrivata dall’amichevole che il Benevento Calcio ha disputato sul terreno dell’antistadio contro la formazione degli allievi nazionali. Test che si è concluso con il punteggio di 6-0 per gli stregoni con una tripletta di Germinale ed un gol a testa per Montini, Marchi e Cipriani.

Riconfermata, dunque, la maglia da titolare al giovane centrocampista De Risio che al “Ceravolo” insieme a Rajcic e Montiel andrà a comporre il terzetto di centrocampo. A difendere i pali giallorossi ci sarà Mancinelli a causa del forfait del numero uno Gori, ancora alle prese con i postumi dello scontro di gioco che lo ha visto protagonista contro il Viareggio.

Buone notizie giungono anche dall’infermeria: Bolzan ha ripreso ad allenarsi con la squadra, anche se si esclude un suo utilizzo a Catanzaro. Sulla buona strada anche Carotti, che oggi si è sottoposto ad una seduta specifica con il preparatore Galliano e domani sarà di nuovo con il gruppo.

Siniscalchi, invece, si è allenato in disparte a causa di un problema ai piedi, per lui sono previsti un paio di giorni di stop. Unico ancora fermo ai box è il centrocampista Cristiani che durante l’allenamento di martedì ha subito una lussazione al gomito. Dopo l’allenamento è stato il tecnico degli stregoni, Jorge Martinez, a parlare dei prossimi avversari in campionato.

“Sono una squadra grintosa con tre attaccanti che fanno molto movimento, ha spiegato il mister. Al “Ceravolo” Martinez chiederà ai suoi molta personalità e grinta. I giallorossi andranno alla caccia dei tre punti, non rinunciando,però, alla propria identità di gioco. Per vincere sarà necessaria molto carattere e la squadra sicuramente non pecca da questo punto di vista, sia come individualità che come organico.

L’unica preoccupazione potrebbe essere rappresentata dalla forma atletica degli stregoni non ancora al top. “La preparazione – commenta l’uruguaiano – è stata pensata per arrivare nel momento clou del campionato con ancora benzina nel serbatoio, quindi è possibile soffrire dal punto di vista atletico nelle prime uscite stagionali”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

C’è Benevento-Siracusa: sabato il mercato di Santa Colomba chiude in anticipo

redazione 3 mesi fa

Febbre e dolori: come riconoscere i sintomi e scegliere il giusto trattamento

Giammarco Feleppa 9 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

redazione 11 mesi fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

Paduli, il sindaco Vessichelli: “Ingiusta esclusione del nostro comune dalla lista-Calderoli”

Giammarco Feleppa 26 minuti fa

Un ospedale senza strada per anni: risolto il “giallo” dell’indirizzo fantasma del San Pio

redazione 41 minuti fa

Sannio: week end instabile tra nubi, schiarite e piogge

redazione 2 ore fa

Unisannio, dopo il semestre filtro il 16 febbraio prenderà il via il corso di Medicina e Chirurgia

Primo piano

Giammarco Feleppa 26 minuti fa

Un ospedale senza strada per anni: risolto il “giallo” dell’indirizzo fantasma del San Pio

redazione 41 minuti fa

Sannio: week end instabile tra nubi, schiarite e piogge

redazione 2 ore fa

Unisannio, dopo il semestre filtro il 16 febbraio prenderà il via il corso di Medicina e Chirurgia

redazione 5 ore fa

Violazione dell’obbligo di dimora e irregolarità sulle armi: due denunce in Valle Telesina

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content