fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘Programmazione regionale e amministrazioni locali: linee di intervento’, incontro con De Mita

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si terrà domani, martedì 6 marzo alle 18, presso l’Hotel Lemi di Torrecuso (Benevento), il programmato incontro tra i dirigenti e gli amministratori dell’UDC e il vicepresidente della Regione Campania, Giuseppe De Mita.

Il programma prevede un primo incontro sul tema ‘Programmazione regionale e amministrazioni locali: linee di intervento’. L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Formichella, dirigente provinciale del partito; la presidenza dei lavori sarà affidata a Francesco De Nigris, ex sindaco di Torrecuso, oggi coordinatore locale dell’UDC. Previsto l’intervento del segretario provinciale Gennaro Santamaria. Seguirà il dibattito e, infine, le conclusioni del vice presidente Giuseppe De Mita.

Nel corso dell’incontro saranno anche annunciate nuove adesioni all’UDC, in particolare sarà dato il benvenuto al neoiscritto assessore al Bilancio del Comune di Torrecuso, Francesco Zotti. Intorno alle 20, Giuseppe De Mita e il segretario provinciale Santamaria faranno visita alla casa comunale di Torrecuso, dove incontreranno gli amministratori e una folta rappresentanza di produttori di vini e altri prodotti tipici del territorio. A latere dei due appuntamenti, il vice presidente incontrerà anche un gruppo di operatori turistici che presenteranno un progetto per il Sannio e una rappresentanza dei lavoratori forestali desiderosi di esporre la condizione di disagio in cui vivono in questo momento. Invitati anche i rappresentanti istituzionali dei comuni limitrofi e le delegazioni di API e FLI.

“L’incontro – commenta Santamaria – è di particolare importanza perché permetterà di comprendere le misure di interveto che il governo regionale sta per rendere operative sui fondi strutturali europei. In particolare, cercheremo di comprendere quali sono i progetti relativi a turismo e beni culturali, grazie alla presenza dell’assessore al ramo Giuseppe De Mita. L’appuntamento servirà anche a rafforzare la presenza del partito sul territorio. Nei prossimi giorni ci saranno analoghi incontri anche in altri comuni del Sannio con la presenza del presidente nazionale dell’UDC, Rocco Buttiglione.
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Gianrocco Rossetti 2 giorni fa

Interlocuzione Boccalone-Base Popolare: “Le aree interne accusano deficit amministrativo e gestionale che va recuperato”

Gianrocco Rossetti 1 settimana fa

Reale accoglie Cesa per rilanciare l’Udc: “Mastella? Un amico, l’ho chiamato per il centrodestra. Chissà che non possa farlo anche in futuro”

redazione 2 mesi fa

Torrepalazzo, incidente sul cantiere dell’Alta Velocità: operaio finisce col braccio incastrato in una trivella

redazione 2 mesi fa

Il Museo Enologico d’Arte Contemporanea di Torrecuso cerca un direttore scientifico

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Crisi idrica, Irpinia e Sannio in sofferenza

redazione 9 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 11 ore fa

Benevento, il Pd chiude la campagna elettorale venerdì sera con Marta Bonafoni

redazione 11 ore fa

Formazione personale, accordo di cooperazione tra Prefettura e Unisannio

Primo piano

redazione 9 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 11 ore fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

redazione 13 ore fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 14 ore fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content