Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Giovani Udeur, Laura Clemente è vice-segretario regionale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Laura Clemente, 27 anni, di San Martino Valle Caudina, laureata in Management delle Imprese
Internazionali conseguita presso l’Università Parthenope, è stata nominata, in data odierna, Vice Segretario regionale dei Giovani Udeur – Popolari della Campania. La nomina porta la firma del Segretario dei Giovani campani de il Campanile, Francesco Maria Rubano.

“All’interno della riorganizzazione degli organi del partito, – dichiara Francesco Maria Rubano – anche noi giovani, stiamo ponendo in essere una serie di importanti attività mirate a radicare il nostro movimento in molte realtà territoriali. Nelle prossime settimane completeremo la costituzione della Direzione regionale; entro dieci giorni, invece, saranno rese ufficiali le nomine dei Segretari giovanili per le provincie di Avellino, Benevento e Napoli. Il nostro ruolo nel partito sarà meritevole di attenzione. Infatti, incontrerò il Segretario Nazionale , Clemente Mastella, ed il Segretario regionale, Giulio di Donato, per aprire un confronto su alcune proposte organizzative interne al partito: un tavolo di concertazione composto dai dirigenti giovanili e dai nostri rappresentati istituzionali ai vari livelli, sarà il primo passo per consegnare ai giovani un ruolo significativo e non di circostanza, in grado di portare nuova linfa al partito in vista anche dei prossimi appuntamenti elettorali. In questo sono fiducioso, in quanto confido nella tradizione della classe dirigente del partito che si distingue per qualità e stile politico, virtù, oggi, d’indubbia rarità. ”

“Ringrazio – dichiara Laura Clemente – il Segretario regionale dei Giovani, Francesco Maria Rubano, per la fiducia riposta nella mia persona. Impegno ed entusiasmo caratterizzeranno il mio nuovo ruolo all’interno della componente giovanile del partito campano. Lavoreremo avvicinando molte risorse, interpretando e promuovendo le aspettative di tanti giovani pronti ad impegnarsi in politica. Meritevole attenzione la presteremo alle politiche del lavoro, collaborando sinergicamente con i nostri rappresentanti istituzionali presenti in Consiglio e in Giunta presso la Regione. La Campania necessità di una fase di rilancio attraverso una classe politica di spessore ed in grado di essere rappresentata ai massimi livelli istituzionali: l’onorevole Clemente Mastella rappresenta per l’intero Mezzogiorno una intelligenza politica che potrà apportare un contributo determinante alla risoluzione delle varie e delicate difficoltà di cui la nostra realtà sociale è oggetto. Colgo l’occasione per ringraziare i tanti dirigenti del partito che in questi anni hanno creduto in noi ed infine un pensiero lo rivolgo a tanti altri miei coetanei, invitandoli a partecipare al nostro movimento affinché possano impegnarsi, in prima persona, per lo sviluppo del nostro territorio.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 ore fa

La fuga dei giovani: dal 2019 a oggi il Sannio ha perso l’11,7% di under 35. Peggior dato in Campania

redazione 4 giorni fa

Forza Italia Giovani, nominati i commissari di Vitulano e Pontelandolfo

Alberto Tranfa 4 settimane fa

Qualità della vita, Sannio bocciato da ‘Il Sole 24 Ore’: male i dati su giovani e anziani, Benevento sempre più fragile

redazione 1 mese fa

Benevento, il segretario nazionale Leoni ha incontrato i giovani di Forza Italia Sannio

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 2 ore fa

Evento per i 50 anni di Mastella nelle istituzioni: i volontari dell’A.I.S.A. in prima linea per la sicurezza al Teatro Romano

redazione 2 ore fa

Stop ai lavori nelle ore calde, Errico: “Proponiamo un credito d’imposta per le ore di fermo obbligatorio”

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Primo piano

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 3 ore fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 4 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

redazione 5 ore fa

Benevento, danneggiata auto in piazza Guerrazzi. La denuncia di De Iapinis: “Presa di mira una persona vulnerabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content