Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Sani.t: si chiude positivamente la vertenza per i lavoratori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande soddisfazione da parte dei rappresentanti del settore funzione pubblica di Cisl Cgil e Uil, al termine dell’incontro che si è svolto stamattina in Prefettura, a Benevento, sulla vertenza dei lavoratori dell’Azienda Sanit. Due le questioni portate dai sindacalisti all’attenzione del prefetto Michele Mazza: in primis gli stipendi dei lavoratori (i dipendenti, infatti, erano in attesa di percepire mensilità arretrate), e poi il mancato pagamento di bonus, incentivi e straordinari. "Anche se si tratta di una vittoria, ha dichiarato il segretario della Cisl Attilio Petrillo, resteremo vigili per controllare che la Sanit mantenga gli impegni assunti nella riunione".

"Lieto fine anche sulla questione bonus, sottolinea il segretario provinciale della Uil Giovanni De Luca, anche grazie alla disponibilità al dialogo che ha mostrato l’azienda".

Un importante passo avanti, per Taddeo Pompeo della Cgil, che annuncia: "Lo stato di agitazione è stato revocato ma non abbiamo intenzione di abbassare il livello di guardia".

Al vertice ha preso parte anche il direttore generale dell’Asl Michele Rossi, che ha sottolineato la posizione di grande imbarazzo dell’azienda sanitaria sannita per il disagio subito dai lavoratori. "Il rischio di impresa, ha detto poi Rossi, è un problema reale, esiste ma è anche prevedibile; la Asl ha pagato e ha rispettato il suo contratto ora l’auspicio è che anche la Sanit possa superare il momento di difficoltà e rispettare l’impegno con i dipendenti".

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 anni fa

Inchiesta Asl, assoluzione piena per l’ex manager Michele Rossi

13 anni fa

Servizio 118: Italy Emergenza e Bourelly pageranno la prossima retribuzione di aprile ai lavoratori

13 anni fa

Lavoratori 118, la Modisan ottiene l’affidamento temporaneo. Taddeo (Cgil): “Società solida e affidabile”

13 anni fa

Servizio 118: nulla di fatto dall’incontro in Prefettura. I sindacati confermano lo sciopero del 15 marzo

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

Alberto Tranfa 26 minuti fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 31 minuti fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

redazione 1 ora fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Primo piano

Alberto Tranfa 26 minuti fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 1 ora fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

redazione 5 ore fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content