Basket
Maltempo, niente trasferta nella tana della capolista Ariano per il Gsa Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Si compone con molta lentezza, ma inesorabilità, il puzzle delle gare rinviate per il maltempo. A quanto risaputo sin da ieri (la pallavolo regionale ha differito l’intero programma degli appuntamenti nelle provincia di Avellino e Benevento; alcuni incontri di basket, soprattutto quelli in cui le compagini si sono già messe d’accordo per il recupero, sono saltati; il calcio provinciale è fermo ed anche le giovanili giallorosse questo fine settimana sono al palo), si aggiungono piccole variazioni volta per volta.
Per esempio, domani sera il Gsa Benevento non farà visita alla capolista LPA Ariano Irpino, in serie B femminile di basket. La richiesta, l’ha giustamente avanzata la società sannita ed è stata accolta dal comitato regionale Fip: l’incontro ha già trovato collocazione in calendario, però, che ha disposto il rinvio dell’incontro a mercoledì 29 febbraio alle ore 20.
Quanto alla gara casalinga saltata la settimana scorsa, contro il Family Caserta, il comitato Fip ha deciso che sarà recuperata mercoledì 22 febbraio alle ore 19.30 ala palasport Parente.