fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Ufo, avvistamento a San Lupo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Un avvistamento ufo davvero molto bello è stato effettuato a San Lupo, ridente paese in provincia di Benevento. Il caso è stato reso pubblico dopo diverse indagini che sono tutt’ora in corso e che ha provocato – si legge in una nota diffusa alla stampa – un serrato dibattito nel Centro ufologico Mediterraneo (cufom) e nel Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (cubmgc) di cui il primo è una commissione.

Il presidente dr. Angelo Carannante, non ha mancato di sottolineare che trattasi di un caso davvero interessante, perchè la foto scattata non offre la possibilità, nonostante numerose analisi, comparazioni ed accertamenti vari, anche da parte di più esperti, di venire a capo dell’enigma. Trattasi di una situazione che costituisce una costante nell’ufologia. L’istantanea è frutto dello scatto di un amante della fotografia ed essendo la foto di una qualità abbastanza elevata ha permesso un ottimo lavoro di analisi. Gli esperti ufologi dei team citati, hanno preparato un bel videotrailer, con immagini significative alcune delle quali hanno reso meglio l’idea di quello che volava nei cieli di San Lupo.

 

Questo filmato è visibile sul canale youtube ufficiale Cufomchannel, raggiungibile anche attraverso il sito www.centroufologicobenevento.com dove sono visibili approfondimenti di questo ennesimo avvistamento ovni trattato dal Cufom e dal Cubmgc.

Il caso è giudicato estremamente interessante, in quanto quello stesso giorno – 17/07/2011 -, gli esperti ufologi del Centro Ufologico Mediterraneo ricevettero una segnalazione da Serino (AV), con tanto di foto, dove un oggetto volante non identificato veniva avvistato esattamente alle ore 15,26, quindi circa tre ore prima.  Anche questo caso si può studiare sul canale Cufomchannel e sul sito citato. 

Di quel giorno pervennero anche altre segnalazioni. Ma un fatto che ha lasciato abbastanza di stucco gli inquirenti è che questo nuovo avvistamento è stato effettuato in una zona campana "magica" per l’ufologia: infatti, San Lupo dista molto poco da Alvignanello e Ruviano, terre di ufo e teatro in passato di fatti e storie di oggetti volanti non identificati che hanno fatto clamore. Dal quartier generale del Cufom e del Cubmgc hanno rassicurato il pubblico degli appassionati che per ogni ulteriore sviluppo sarà informato attraverso il sito ufficiale e se del caso con appositi comunicati stampa ai media”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 ore fa

San Lupo, un pomeriggio di gusto e tradizione: l’olio racconta il territorio

redazione 2 settimane fa

Presentato il programma natalizio di San Lupo: sapori, musica e tradizioni dall’8 al 31 dicembre

redazione 3 mesi fa

San Lupo si tinge di giallo contro l’endometriosi: una panchina per la consapevolezza

redazione 4 mesi fa

Rottura tra il Comune di San Lupo e le guardie ambientali: risolta la convenzione per “grave inadempienza”

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 14 minuti fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Fortore: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 19 minuti fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

redazione 24 minuti fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

Primo piano

redazione 2 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 3 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 3 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content