fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Imbriani: credo di poter dire che i play/off sono alla nostra portata

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Soddisfazione a piene mani nello spogliatoio giallorosso: il dopopartita a Monza ha davvero un fausto sapore natalizio. Lo si evince dalle parole dei protagonisti, nn solo in campo, riportate nel serviziod el direttore Buratto sul sito del Beneevnto calcio (www.beneventocalciospa.it).
 
"E’ una vittoria importante, costruita alla distanza  e soprattutto meritata da parte di tutti. L’importante è aver dimostrato di esserci anche nel recuperare il risultato. Però – sono le parole del presidente Vigorito – non bisogna esaltarsi, stiamo risalendo la classifica ed alla ripresa del torneo cercheremo di fare ancora meglio. In questo momento di grande crisi economica, il calcio rappresenta solo una valvola di sfogo e che tale deve rimanere”. Il numero uno della società non manca di rivolgere un pensiero alla comunità beneventana: “Desidero fare  gli auguri alla città di Benevento con la fondata speranza che possa essere, per tutte le famiglie, un Natale di serena gioia, di pace e tranquillità".
 
 Non si nasconde dietro il consueto dito, invece, mister Imbriani: "Con questa vittoria mi convinco sempre più che questa è una squadra costruita per stare in alto. I ragazzi hanno ritrovato l’entusiasmo che avevano perso perché dopo aver subito il gol del tutto immeritato, ma il calcio è anche questo, hanno avuto una pronta reazione e senza paura, giocando stretti e corti siamo riusciti a portare a casa questo terzo risultato utile consecutivo. Ora posso ben dire che la qualità del Benevento è ben superiore a qualche altra squadra che si trova nei quarti alti della classifica, senza offendere nessuno. Il calcio di rigore è stato un episodio, perché la nostra è una vittoria più che meritata”.
Sulla… collocazione futura, Imbriani si sbilancia: “Rispetto alle mie aspettative iniziali ho visto che la squadra sta dando più che quello che pensavo. Ora posso ben dire che, quello di oggi, se non è da seconda o terza posizione, è di sicuro un Benevento da playoff, li merita ampiamente ed è giunto il momento di conquistarli proseguendo con umiltà, grande attenzione ed entusiasmo. Abbiamo 15 giorni per lavorare senza l’assillo dei punti e migliorare in tutti i reparti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

redazione 4 mesi fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

redazione 4 mesi fa

Spazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli

redazione 5 mesi fa

Vigorito: ‘La vita non è fatta solo di petali di rosa, ma pure di spine. Io non mollo e non mollerò’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 9 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 10 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 11 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 12 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 13 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 14 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content