Provincia di Benevento
Approvato il piano di dimensionamento scolastico per l’anno 2012

Ascolta la lettura dell'articolo
La Giunta provinciale, su proposta dell’assessore provinciale alle politiche formative, Annachiara Palmieri, ha approvato il programma di Dimensionamento scolastico per l’anno 2012 formulato all’unanimità dal Tavolo Tecnico appositamente insediato presso la Provincia.
Il Piano, così come approvato dalla Giunta provinciale, è stato trasmesso alla Regione Campania per le definitive determinazioni che le competono.
L’assessore Palmieri ha ringraziato sentitamente il Tavolo tecnico per il lavoro svolto con senso di responsabilità ed impegno, improntato a principi di equità territoriale e di efficienza nel rispetto delle norme vigenti. L’assessore si è augurata che la Regione Campania voglia tenere nel debito conto le proposte formulate dalla Provincia sannita e si è detta certa che la Scuola sannita, nonostante le difficoltà di diversa natura ben note a tutti, continuerà nel futuro a svolgere il proprio prezioso ed insostituibile compito di educazione delle giovani generazioni con gli stessi risultati di prestigio che tradizionalmente le appartengono.