CRONACA
Trentunenne di Bucciano violentava la propria bambina di cinque anni

Ascolta la lettura dell'articolo
Due Km è la distanza minima che D.M.G., trentunenne operaio di Bucciano (Benevento), dovrà tenere nei confronti della propria figlioletta, di appena cinque anni.
Stamane, i Carabinieri della Sezione di Pg della Procura di Benevento e della Stazione competente per territorio, Airola, hanno notificato al giovane l’ordinanza con cui il Giudice per le Indagini Preliminari gli ha inibito, categoricamente, l’avvicinamento alla bimba, in tutti i luoghi ove si possa venire a trovare e per qualsiasi motivo.
Il provvedimento promana dal procedimento penale pendente presso la Procura sannita in cui l’uomo è imputato per il reato di violenza sessuale, commesso proprio in danno della figlioletta nel corso dell’anno 2010, nelle varie circostanze in cui, in virtù del regime di separazione, la piccola era in momentanea in compagnia dell’insano papà.
E sono stati proprio i racconti fatti dalla bimba al personale del servizio minorile a dare l’avvio al procedimento penale nei confronti del genitore che, da oggi, non può più interferire.