POLITICA
4 novembre, Sel incontra l’Anpi di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
"In un periodo storico in cui vengono a mancare nei cittadini la maggior parte delle certezze e speranze per un futuro sempre più legato a mere speculazioni finanziarie e incapacità di governo del Paese, Sinistra Ecologia e Libertà di Benevento – si legge in una nota – intende rimarcare come occorra ripartire dai valori di libertà, quella vera, quella conquistata con sangue partigiano e con le vittorie sindacali e politiche per i diritti primari dei cittadini, incontrando l’ANPI".
"I valori resistenziali – prosegue la nota – sono stati lo spirito unitario che ha permesso la creazione di una Carta Costituzionale invidiataci da tutto il mondo e che ora, più che mai, dobbiamo difendere, trasmettere e far applicare da parte di chi ci rappresenta. SEL Benevento invita tutti a partecipare all’incontro che avrà luogo presso la propria sede, in via delle Puglie 43, vene alle ore 18.30".
interverranno: Giuseppe Di Gioia – Responsabile del Comitato Politico SEL Benevento; Antonio Conte – Presidente della sezione ANPI di Benevento; Giuseppe Crocco – partigiano sannita della Brigata Garibaldi.