POLITICA
Popolo della Libertà, sottoscritte 10.000 tessere a Benevento e provincia

Ascolta la lettura dell'articolo
"Diecimila sanniti hanno aderito al Popolo della Libertà. Un risultato straordinario che premia il lavoro territoriale, la bontà del progetto politico ed evidenzia il superamento definitivo dei vecchi schematismi Fi-An, visto che in passato i due maggiori partiti del centrodestra avevano raggiunto, assieme, al massimo cinquemila iscritti". E’ quanto dichiara la parlamentare Nunzia De Girolamo, coordinatrice provinciale del PdL a Benevento.
"C’è stata una mobilitazione eccezionale ed il nostro impegno futuro sarà quello di non deludere chi ha creduto con convinzione e forza nel progetto del Popolo della Libertà. Saremo impegnati per un nuovo Sannio, per una provincia che riconquisti il ruolo che le compete. Ed è ovvio che il sostegno dei diecimila sarà uno stimolo in più per continuare il leale confronto programmatico con il presidente Caldoro e la Giunta regionale della Campania, tutelare i piccoli comuni sanniti e rafforzare il ruolo di opposizione alla Rocca dei Rettori e al Comune di Benevento".
E" davvero soddisfatta la coordinatrice provinciale: "Il Partito nazionale ci aveva affidato per il Sannio come obiettivo eccellente poco più di cinquemila iscritti, abbiamo raddoppiato l’ indicazione, infrangendo quelle che sono le regole dei numeri. Conscia del motto ‘oneri ed onori’ siamo pronti andare avanti nell’esclusivo interesse dei cittadini che ancora una volta ci hanno confortato del loro sostegno", conclude De Girolamo.