fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Il Centro Buonvento festeggia sei anni con un ricco programma di intrattenimenti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In occasione del suo sesto anniversario, il Centro Commerciale Buonvento, ha organizzato un programma di eventi davvero speciale per celebrare al meglio questo fantastico evento insieme a tutti i suoi clienti.
"I festeggiamenti – si legge in una nota – hanno avuto inizio oggi con il “Villaggio dei Puffi”. In galleria è stato allestito un vero e proprio villaggio dei puffi in cui le animatrici a partire dalle ore 16:00 hanno proposto numerosi giochi, musica, baby dance, trucca bimbi ed in più anche un set fotografico.

Domani il programma si fa fitto!
Ore 10:00
– Diretta radiofonica di Radio Punto Nuovo (in trasmissione regionale) in live animation con interviste e distribuzione di gadget per tutti.
Ore 18:00
– Esperti pasticcieri decoreranno la torta di compleanno del Centro sotto gli occhi di tutti i presenti.
– Esibizione di ballo a cura della scuola di danza “Centro Studi Dimensione Danza” diretta da Carmen Castiello.
Ore 18:30
La galleria ospiterà il famoso ballerino José Perez, reduce dai successi televisivi della fortunata trasmissione di Mediaset “Amici”. Josè Perez sarà l’ospite d’onore del balletto e resterà al Centro per firmare autografi a tutti i fan presenti al Centro.
Ore 19:00
Sarà la volta della simpatica cantante del programma “Amici”: Diana del Bufalo, madrina della serata, che effettuerà il taglio della torta “Buonvento” ed il brindisi con i clienti.
Ore 19:30
Avrà inizio il concerto della cantante Diana del Bufalo, che intonerà i suoi più famosi brani e successivamente si intratterrà nel Centro con i propri fan. La manifestazione sarà condotta dal noto presentatore televisivo di TV7 e speaker radiofonico di Radio Benevento International: Francesco Vitulano.

Per questo anniversario – dice Pasquale Di Vaio, Direttore del Centro Commerciale – il Centro Commerciale Buonvento ha voluto celebrare per il suo sesto anniversario il proprio territorio. Infatti quest’anno la Maxi torta Buonvento sarà dedicata al complesso monumentale di S. Sofia, da poco proclamato Patrimonio dell’Unesco.
L’obiettivo è di trasformare il Centro Commerciale in un luogo di promozione delle eccellenze del territorio, nonché in un luogo dove poter meglio conciliare divertimento, shopping e tempo libero.
Il Centro Commerciale Buonvento, è caratterizzato da una scelta merceologica varia e attuale. La galleria offre un ipermercato E.Leclerc, le superfici specializzate MediaWorld, Piazza Italia e Bata, e una galleria con 45 negozi per tutte le esigenze, oltre ad un ampio e comodo parcheggio".

 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Il sindaco Caporaso: ‘Auguri Telese! Oggi compie 91 anni’

redazione 7 mesi fa

A Castelvetere in Val Fortore il 70° anniversario della locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri

redazione 8 mesi fa

In 700 alla cena per festeggiare i 90 anni di Telese. Caporaso: ‘Consolidiamo il profondo senso di appartenenza’

redazione 8 mesi fa

Una mostra per celebrare i 250 anni dalla fondazione della Guardia di Finanza: al Comunale divise, cimeli e auto d’epoca

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content