Calcio
Benevento, obiettivo: azzerare la penalizzazione

Ascolta la lettura dell'articolo
(antonio corbo) – Con il morale alto, e con la concreta speranza (obiettivo) di azzerare nel minor tempo possibile la pesante penalizzazione inflittagli per il caso scommesse, il Benevento riprende oggi gli allenamenti in vista del debutto interno in campionato con il Lumezzane.
Rispetto alla gara di Foggia, Simonelli ad oggi può essere certo solo del rientro dell’esterno Carretta, squalifica scontata per lui. Sicuramente, invece, non saranno del match D’Anna, per lui ancora due le giornate di sospesione, e Montini, che dovrebbe cominciare in questi giorni la sua preparazione. Probabilmente, inoltre, ancora non saranno della gara il mediano Grauso, per lui si aspetta di conoscere in queste ore la reale entità dei suoi problemi muscolari, e l’acquisto più pregiato del mercato, Altinier.
L’attaccante proveniente dal Portogruaro è in deficit di condizione e dovrebbe continuare ad allenarsi per essere, presumibilmente, a disposizione del mister per il prossimo incontro casalingo con la Reggiana. Settimana decisiva, invece, per gli ultimi due arrivi in casa giallorossa: Cia e Sy. Il primo, già domenica in Puglia ha avuto modo di fare il suo esordio coi sanniti; l’attaccante ex Taranto è invece rimasto in panchina ma la sua condizione è più che accettabile. Entrambi, aspirano ad essere dell’undici titolare domenica prossima quando potrebbero rilevare i due prodotti del vivaio giallorosso Falzarano e Vacca.
Fonte | TuttoLegaPro.com