Medio Calore
Ufficio postale al Perrillo, tutti concordi per scongiurarne la chiusura

Ascolta la lettura dell'articolo
Presso il Comune di Sant’Angelo a Cupolo (Benevento), su richiesta della Cisl, Fnp Cisl e Slp Cisl (Federazione dei lavoratori postali), si è tenuta “una proficua riunione vertente sul mantenimento del presidio postale alla frazione Perrillo. Erano presenti il Sindaco, Fabrizio D’Orta, il Segretario Generale della Cisl del Sannio, Attilio Petrillo ed il Segretario Comunale, Dott.ssa Vincenza Maglione.
Con soddisfazione la parte sindacale – si legge nella nota della Cisl – ha registrato la totale disponibilità dell’ Amministrazione Comunale Santangiolese, che con delibera di Giunta ha espresso voti a Poste SPA per la permanenza dell’ufficio e per una fattiva collaborazione con Poste Italiane per una migliore nuova collocazione nella popolare frazione, che attira forte utenza anche dalla contigua città di Benevento. In tale ottica si sono già avviate le opportune procedure con Poste SPA impegnata anche a livello Nazionale”.
“La disponibilità totale del Sindaco D’Orta – dichiara il Segretario Generale Petrillo – ha colto in pieno la socialità rappresentata dalla Cisl, ed ha attivato ogni utile contatto con Poste Italiane, in verità anche esse disponibili rispetto alle ragioni dell’utenza. Speriamo, quindi, – conclude Petrillo – che a breve si concretizzi questo obiettivo e che si assicuri un servizio rilevante specie per la fascia degli anziani”.