POLITICA
Rifiuti sulla fondovalle Isclero, ‘vanno bonificate le piazzole’

Ascolta la lettura dell'articolo
Ciro Vallone e Giovanni Nicola Tommaselli, rispettivamente segretario e vicesegretario provinciale de La Destra, ritornano sul tema ambientale riguardante la fondo valle Isclero e, in una nota, ricordano che “sulle piazzole si trovano ancora rifiuti – gli stessi denunciati mesi fa con un appello all’assessore provinciale Aceto, cui si chiedeva una bonifica, appello ancora inascoltato.
L’assessore resta indifferente alla grave situazione che rischia di diventare emergenza e rischio per l’ambiente e la salute pubblica se non si prendono subito provvedimenti”.
“Chiediamo – concludono i due politici – immediatamente e per l’ennesima volta un intervento affinchè vengano rimossi i rifiuti e vengano installate telecamere nei punti di maggior sversamento, oppure in alternativa si predispongano ronde della polizia provinciale, o forestale, per scoraggiare il malcostume. Inoltre, chiediamo un incontro con l’assessore Aceto, perché ci fornisca garanzie che quanto richiesto per il bene ambientale e della salute pubblica, venga fatto nel breve tempo possibile. In caso contrario, questa volta ci rivolgeremo alle autorità competenti”.