Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Pro Loco Samnium, il bilancio di un anno intenso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ha inteso tracciare un bilancio dell’anno appena chiuso ed anche rivolgere il classico augurio per le festività, Loredana Tomaciello, presidente della Pro Loco Samnium di Benevento. Per la quale, appunto “si è concluso un anno colmo di iniziative e di esperienze, un anno che ha concretamente affermato sull’intero territorio l’immagine di professionalità, d’entusiasmo e di efficacia dell’operato della nostra Pro Loco”.
Nel 2010 l’Associazione “ha organizzato ed ideato iniziative in più ambiti ed in vari settori: cultura, turismo, istruzione, formazione, ambiente, solidarietà. Le collaborazioni con numerose realtà associative locali e con Fondazioni ed Enti a livello nazionale, in particolare con l’UNPLI di Benevento da Antonio Lombardi, si sono rivelate proficue sempre nell’ottica di un’incisiva promozione turistico-culturale del nostro territorio. Abbiamo intessuto rapporti e cooperazioni concrete con le Scuole, con le Parrocchie cittadine e con le redazioni giornalistiche locali e nazionali.
Rivolgo allora un ringraziamento sentito e doveroso al Sindaco di Benevento, Pepe, agli Assessori Iadanza , Ionico, Del Vecchio nonché alla Giunta e Consiglieri Comunali tutti, all’Ente Provinciale per il Turismo, alla Provincia di Benevento, al Comando Vigili Urbani di Benevento, a tutte le Forze dell’Ordine, alla Croce Rossa Italiana, all’UNICEF,a i Dirigenti e Dipendenti Comunali e tutti i Giovani Soci della Pro Loco e d alle ragazze e i ragazzi del Servizio Civile Nazionale che hanno operato per tutto il 2010”.
“Volge al termine un anno impegnativo – ha concluso la Tomaciello – ma che ci ha regalato molteplici soddisfazioni ed importanti risultati, grazie al Consiglio Direttivo caratterizzato da una forte coesione interna e da una buona intesa operativa ed organizzativa. E sento di rivolgere a nome mio personale, del Consiglio Direttivo e dello staff della Pro Loco i più affettuosi auguri di un Sereno Natale e di un appagante 2011: che sia per l’Associazione, per la Città, per l’intero territorio un anno di crescita e di sviluppo”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

redazione 4 giorni fa

Pro Loco UNPLI, mercoledì l’assemblea provinciale: riflettori su ‘Il Sannio tra Sapori e Folklore” di Foglianise

redazione 7 giorni fa

Parcheggi, l’assessore Cappa: “Stiamo costruendo una città moderna, servizi migliori senza pesare sui cittadini”

redazione 3 settimane fa

Sicurezza stradale, a Benevento due giornate dedicate alle nuove norme e tecnologie: obiettivo ‘zero incidenti’ entro il 2050

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 9 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 10 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 12 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 12 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 12 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 12 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content