Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Il programma del Natale paupisano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ un’edizione ricca di eventi quella del Natale paupisano di questo 2010.
Il cartellone presentato in questi giorni ai cittadini mostra sette giorni di manifestazioni: cè la solidarietà accoppiata alla musica, al teatro, alle feste, alle tombolate e ovviamente all’immancabile tradizione popolare. Il programma vede insieme il Comune di Paupisi, la Pro Loco, l’associazione culturale ‘I Sempre Accesi’, le scuole paupisane di ogni ordine e grado, il centro di prima infanzia e il Forum dei Giovani.
Il sipario si alzerà venerdì 17 dicembre alle ore 21.00 presso l’osteria A’ Taccolella con una festa di beneficenza per la raccolta fondi Telethon curata dal Forum dei Giovani. Poi lunedì 20 dicembre, alle ore 16.30, presso il complesso scolastico di via Aldo Moro si terrà la recita natalizia dal titolo “P’cchè Sulo a Natale” a cura della Scuola Primaria; dopodiché è in programma “Fantasia in moda”: colore, eleganza e creatività in passerella a cura della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Martedì 21 dicembre, alle ore 10.00 del mattino, presso l’istituto scolastico di via Luigi Sturzo spazio ai piccoli della scuola dell’Infanzia che presenteranno lo spettacolo: “Un Natale Speciale”, per festeggiare la nascita di Gesù Bambino. Mercoledì 22 dicembre sarà il momento dei piccolissimi di Paupisi. Infatti alle ore 9.30, presso l’edificio scolastico in via Aldo Moro ci saranno gli auguri natalizi dei bambini con canti, poesie e tanto divertimento a cura del Centro di prima Infanzia “La Fabbrica dei Sogni”. Giovedì 23 dicembre, giorno dell’antivigilia di Natale, il Forum dei Giovani di Paupisi organizza per le ore 21.00 "Festa in rosso… e non solo!” presso l’Antro dei Briganti in piazza Roma. Invece domenica 2 gennaio 2011 il nuovo anno sarà festeggiato con una serata tutta dedicata al teatro e alla buona musica. Infatti presso la palestra comunale di via A. Moro, con inizio alle ore 20:00, l’associazione culturale ‘I Sempre Accesi’ presenta la famosissima commedia "Miseria e Nobiltà" con la partecipazione del gruppo musicale ‘Nice & Nice band’. A chiudere tutti gli appuntamenti sarà la Pro Loco Paupisi: mercoledì 5 gennaio, nella palestra comunale alle ore 20.00 ci sarà una super tombolata con tanti premi, musica, karaoke, e…divertimento. Durante la serata si potrà assaporare una gustosissima porchetta, panini con prosciutto e vino aglianico locale.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Paupisi, l’ex sindaco Antonio Coletta eletto vice presidente dell’ANPS di Benevento

redazione 1 settimana fa

Paupisi, si festeggia Sant’Antonio. Il sindaco Coletta: “Un momento che unisce fede, tradizione e identità della comunità”

redazione 2 settimane fa

Paupisi, grande partecipazione alla Tredicina di Sant’Antonio. Don Cosimo: “Segno di una comunità unita e in armonia”

redazione 2 settimane fa

“Estate all’Arco del Sacramento”: il ricordo del dirigente comunale Alessandro Verdicchio apre il primo appuntamento di PASSAGGI

Dall'autore

redazione 48 minuti fa

Domeniche della Salute: grande interesse per l’iniziativa sulla salute dell’età evolutiva, DSA e ADHD

redazione 1 ora fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

Marco Staglianò 1 ora fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 15 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

Primo piano

redazione 1 ora fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

Marco Staglianò 1 ora fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 15 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 19 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content