CRONACA
La mamma di Ilaria, accusata di omicidio volontario, resta piantonata in ospedale. Sotto choc il padre

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ piantonata dalla polizia nel reparto di psichiatria del Rummo di Benevento, Daniela Liguori, la madre accusata dell’omicidio volontario della piccola Ilaria. Anche il papà, Paolo Delli Carri, ex parcheggiatore abusivo, è ricoverato nello stesso ospedale in stato di forte choc. I due coniugi vivevano insieme ai loro quattro figli in un alloggio del Comune ed erano seguiti dai servizi sociali di Benevento. L’ultimo incontro presso le strutture assistenziali cittadine con i coniugi Delli Carri era avvenuto lo scorso 22 aprile. La famiglia, che stava vivendo un momento di difficoltà economica, riceveva un sussidio fisso mensile in denaro dal Comune.
Alla diffusione della notizia, il sindaco Pepe si è recato in ospedale dove non ha voluto commentare la tragedia e il dramma della famiglia.
Per quanto riguarda le spese necessarie alle esequie della bimba, si è sviluppata una gara di solidarietà. Dal canto suo, il sindaco ha fatto sapere che appena sarà nota la data dei funerali verrà valutata l’ipotesi di una giornata di lutto cittadino.