CRONACA
Ladri in azione in città e in provincia

Ascolta la lettura dell'articolo
Un furto c’è stato presso un’abitazione in Via S. Spirito ai danni di D’A.G., di 38 anni, che nel rientrare a casa ha trovato la porta d’ingresso forzata e l’abitazione completamente messa a soqquadro; successivamente ha potuto constatare che dalla casa erano scomparsi 40 euro e alcuni monili d’oro.
Un altro furto si è verificato alla C.da Mennino, nel comune di Puglianello, dove, C.D. di 44 anni, ha potuto constatare che durante la sua assenza ignoti avevano asportato dalla sua proprietà un contatore Enel e 150 metri di cavi elettrici.
In c.da Malecagna gli uomini della volante, giunti sul posto a seguito di una segnalazione fatta da P.G. di 35 anni, notavano una persona sospetta che alla vista degli agenti si dava immediatamente alla fuga. Gli uomini della Polizia recatisi presso l’abitazione del segnalante, unitamente a questi, svolgevano un sopralluogo e potevano constare che ignoti dopo aver tagliato una recinzione avevano asportato del gasolio da una cisterna.
Durante la ricerca del fuggitivo, veniva rinvenuta una vettura Toyota Picnic con il portellone posteriore aperto e contenente vari arnesi per lo scasso. I successivi accertamenti permettevano di appurare che nel frattempo vi era stata una denuncia di furto riguardante l’autovettura in questione.