fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 5 maggio 2021

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, NESSUN DECESSO
Anche nella giornata di ieri nessun decesso al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. Sono tre, invece, i dimessi: sono tutti sanniti. Sono 85, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 78 sono sanniti. 

MORCONE, INAUGURATO L’HUB VACCIANLE
“Siamo contentissimi di aprire questo nuovo Hub. Contiamo di dare una risposta concreta alle esigenze della popolazione di questa area del Sannio”. Così il direttore generale dell’Asl di Benevento, Gennaro Volpe, in occasione dell’apertura del punto vaccinale di Morcone a servizio di tutti i cittadini della Valle del Tammaro. “Una giornata importante – ha aggiunto Volpe – che ci permetterà di dare una ulteriore accelerata alla nostra campagna di immunizzazione”. Nella struttura posizionata nell’area della Fiera di Morcone, infatti, sono state convocate oltre 600 persone. Ad inaugurare la nuova sede i sindaci dell’Alto Tammaro, il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, e i consiglieri regionali Gino Abbate e Mino Mortaruolo.

AGRARIO, LA SERRA DELLE ROSE INTITOLATA GERARDO MERCURIO
La serra delle rose dell’Istituto Tecnico Agrario ”Mario Vetrone’‘ porterà il nome dell’agronomo e docente beneventano, Gerardo Mercurio. La cerimonia di intitolazione è avvenuta ad un anno dalla morte del docente, alla presenza delle autorità istituzionali e dei familiari, animata dalle esecuzioni musicali degli studenti e dei docenti del Conservatorio ‘Nicola Sala‘. Un ricordo necessario per tramandare i valori e gli insegnamenti di un docente dallo spirito innovativo e rivoluzionario che guardava all’agricoltura come volano di cambiamento del territorio e dell’economia sostenibile.

SAN PIO, C’E’ IL CONCORSO PER 10 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Il ‘San Pio’ assumerà a tempo indeterminato 10 assistenti amministrativi. La delibera in merito al concorso pubblico per titoli ed esami è stata ufficializzata nella giornata di ieri. Una decisione scaturita anche dalla grave carenza di personale, anche in considerazione della prossima scadenza dei contratti stipulati a tempo determinato con i professionisti di pari profilo professionale attinti dalla graduatoria dell’Aorn Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, con la necessità di dover garantire il mantenimento dei LEA e considerando anche il protrarsi dello stato emergenziale per il covid-19, che sta impegnando in modo massivo la struttura ospedaliera a garantire i livelli prestazionali.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con Benevento Social Club. Giorgio e Aurora vi attendono per tutte le novità sul mondo della Strega: come sempre ci saranno i meme e i video più divertenti del web per avvicinarci con il sorriso alla delicata sfida contro il Cagliari.

Annuncio

Correlati

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 marzo 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 26 marzo 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 marzo 2024

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

redazione 20 minuti fa

C’è la processione del Cristo Morto: ecco il piano traffico nel centro storico di Benevento

redazione 2 ore fa

Al via gli stage formativi nelle strutture turistiche alberghiere per gli studenti dell’Ipsar Le Streghe

redazione 2 ore fa

Video promo Regione, Vallone (FdI): ‘Sannio non preso in considerazione’

Primo piano

redazione 6 minuti fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

redazione 20 minuti fa

C’è la processione del Cristo Morto: ecco il piano traffico nel centro storico di Benevento

redazione 5 ore fa

Baselice, il Comune avvia la ricerca di un direttore scientifico per il Museo

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content