fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 22 gennaio 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, UN DECESSO PER COVID
Ancora un decesso al ‘San Pio’ di Benevento. A perdere la vita è stato un 91enne di Forchia. Una, inoltre, la persona residente nel Sannio dimessa nella giornata di ieri. Sono 51, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 42 sono della provincia beneventana.

SOSTA IN CENTRO STORICO: SCATTANO I CONTROLLI
Lo scorso 13 dicembre c’era stata una lite per il posto auto, una settimana fa la vicenda dell’allenatore giallorosso Filippo Inzaghi e ieri una vettura in sosta che ha bloccato l’accesso di un’ambulanza e, successivamente è stata ricoperta di escrementi di animale. In città è sempre più al centro dell’attenzione la questione dei parcheggi nel centro storico. Una criticità che esiste da anni, ma che in questi ultimi mesi sta assumendo carattere sempre maggiore. L’assessore alla Mobilità di Palazzo Mosti, Luigi Ambrosone, ha fatto sapere che è già partita una stretta sui controlli in modo da evitare che i non residenti parcheggino liberamente sui posti dedicati a chi vive nelle aree a traffico limitato. 

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI RIBALTA
Ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltato finendo su due vetture in sosta. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Munazio Planco, la strada che collega via Torre della Catena alla stazione Appia di Benevento. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione dei fatti, alla guida di una Mercedes classe B c’era un 21enne di origini marocchine che ha prima urtato una Chevrolet Cruze e poi si è ribaltato schiantandosi contro una Hyundai ix20. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato il giovane. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. 

VACCINI, DE LUCA: ‘DIMEZZATA SCORTA PER CAMPANIA’
“Abbiamo ricevuto la comunicazione che la fornitura di vaccini prevista per la Campania il giorno 25 gennaio è stata dimezzata, non si capisce in base a quale criterio. Già i ritardi dei giorni scorsi hanno prodotto una forte diminuzione nelle vaccinazioni. Questa ulteriore riduzione di consegne rischia di bloccare del tutto le somministrazioni, determinando una situazione gravissima e inaccettabile”. Così in una nota il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 16, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei risultati delle analisi condotte sulle alberature di viale Atlantici. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per tutte le novità del week end. Alle ore 20:45, infine, il Benevento Calcio scende in campo per il match di campionato contro il Torino.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 7 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

redazione 8 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 8 ore fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

Primo piano

redazione 8 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 8 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 9 ore fa

Moiano: pugni e schiaffi alla moglie, anche in presenza dei figli minori. Allontanato 37enne

Christian Frattasi 11 ore fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content